Inter brutte notizie per la Champions ma buone per il calciomercato

L’inter partirà in quarta fascia e dunque rischia seriamente.

105

Dopo ben sei anni di assenza, l’Inter torna in Champions. Quella Champions che rievoca ricordi incredibili ai tifosi nerazzurri, ovviamente quelli relativi al Triplete conquistato nel 2010. Ad oggi, ancora l’unico in Italia. I nerazzurri ci arrivano dopo aver sconfitto la Lazio in un rocambolesco 3 a 2, che li ha portati in parità, ma per effetto degli scontri diretti, li ha portati anche diritti in Champions league.

Certo, ora viene il difficile, visto che l’Inter partirà in quarta fascia e dunque rischia seriamente di ritrovarsi nel girone ben tre colossi europei. Inoltre, c’è sempre il dubbio di una società assente o quasi. Avendo pure perso una personalità di spicco come Sabatini. Oltretutto, la proprietà langue in termini di investimenti, dato che l’Inter rischia di perdere sia il terzino destro Cancelo che il trequartista Rafinha. Essendo impossibilitata a riscattarli entrambi.

Tuttavia, una bella notizia a livello economico lascia ben sperare. Inoltre, nelle ultime ore si è avanzata una ipotesi clamorosa: uno scambio con la Juventus che porterebbe Icardi alla Juventus e Higuain più 50 miioni all’Inter. Un cambio che ha già avuto la benedizione del patron in pectore Massimo Moratti, ma lascia non pochi dubbi data l’età di entrambi.

Vediamo dunque di seguito quale possibile girone potrebbe beccare l’Inter e quali sono invece le belle notizie dal punto di vista finanziario.

Inter brutte notizie per la Champions ma buone per il calciomercato

CONTINUA A LEGGERE