Dopo il suo esordio nella scorsa edizione di Miss Italia, la giovane e intraprendente Emilia Paolicelli vivrà una nuova avventura. Dopo aver infatti superato le selezioni regionali, adesso è tra le 50 semifinaliste che si contenderanno il titolo di Miss Mondo Italia.

Chi è Emilia Paolicelli?

Emilia, nata nel 1998 e diplomata in grafica pubblicitaria, incarna la bellezza della nostra terra e si distingue anche per il suo grande talento. È infatti stata tre volte Campionessa italiana di ballo, una volta semifinalista e una volta quarta nel Campionato mondiale. Emilia, inoltre, lavora come insegnante di ballo presso una scuola di danza di Barletta e come modella e fotomodella.

Emilia Paolicelli
Emilia Paolicelli

Si deciderà chi rappresenterà l’Italia al concorso di bellezza mondiale domenica 10 giugno alle ore 21,00 presso il Teatro Italia Gallipoli.La finale nazionalesarà presentata da Stefano De Martino. Le Miss, seguendo lo stesso percorso adottato da Miss World, dovranno sfidarsi nelle seguenti discipline: “Talent”, “Sport”, “Beach” e “Model”.

Il prestigioso concorso internazionale, che si terrà anche quest’anno nell’isola di Hainan in Cina, è seguito da più di due miliardi di persone, gareggeranno giovani promesse del mondo della bellezza provenienti da oltre 140 Paesi.

Emilia Paolicelli
Emilia Paolicelli