Robofilia di incesto storico

507

Robofilia di incesto storico. La gerarchia piramidale famosa dai tempi in cui il pianeta terra era una civilizzazione globale unita tra tutte con centrali elettriche che erano piramidi di tutti i continenti uniti globalmente, ha sempre assunto una forma si sistema di incesto robofilico.

Perché parliamo di Robofilia di incesto storico? Che cosa rappresenta? E che legame c’è con le Piramidi?

Queste vecchie costruzioni arcaiche, avevano una struttura sia mentale, sia da eggregore e ovviamente anche materiale sotto forma di industria 4,0 preistorica. Con l’andare del tempo si sono evolute evoluto in quello che oggi noi chiamiamo Multinazionali. Ovvero enti che possiedono il loro incesto di brevetti e copyright privatizzato. Ogni privatizzazione è gerarchica ancora oggi nella sua forma governativa. In altre parole ogni governo al mondo è null’altro che una pietra di una piramide planetaria strutturata e privatizzata da dinastie dominanti e dai loro eufemismi piramidali. Eccovi la prova del incesto robofilico storico, grazie a BYOBLU.

Cosa sai dei Rothschild? Pietro Ratto

https://youtu.be/cvAM10DCKyU

Rimanendo in ambito di incesto robofilico arcaico… Le piramidi non sono tombe, ma qualcosa di più… in antichi tempi di … sicuramente 50’000 a 20’000 anni fa, su tutti i continenti del pianeta terra, regnava una civilizzazione globale unita dalle vecchie tecnologie avanzate, con vecchie dinastie ancora misurabili nel moderno DNA che possiamo constatare sui nostri codici a barre dei nostri documenti personali, robofilizzati eugeneticamente, tipo il passaporto, il codice fiscale, la carta sanitaria ecc.

Ecco a cosa servivano le piramidi d’Egitto

articolo di Cosmo Grandi

Opere-di-Cosmo-Gandi.webnode.it