La tua pasticceria a Fano – Il Caffe Centrale

Da oltre 100 anni l’azienda è un punto di ritrovo per la città di Fano

295

Professionalità, tradizione e gusto sono il successo di una delle più grandi pasticceria a Fano. La ricerca per sperimentare nuovi gusti e nuovi sapori dà vita a prodotti esclusivi, deliziosi e che conquistano il palato anche dei più esigenti. Tutto ciò è possibile grazie alla prerogativa da sempre perseguita dal locale di ricercare ingredienti di qualità, i soli che possono consentire di realizzare prodotti di alta qualità, che soddisfano qualsiasi palato. Scopri le leccornie della pasticceria a Fano, che offre ai suoi clienti un vasto assortimento di pasticcini di ogni genere, per tutti i gusti!

Pasticceria Il Caffe Centrale per tutti i gusti

Le prelibatezze della pasticceria si distinguono per gusto e qualità. Il locale è il posto giusto dove trovare in ogni momento un ampio assortimento di squisite prelibatezze. Non solo! E’ anche il luogo perfetto dove gustare in totale relax una di queste squisitezze e concedersi una pausa in un ambiente accogliente e molto piacevole.

Ogni momento è quello buono per gustare un pasticcino. Durante la pausa pranzo, nel pomeriggio, i in tutti i momenti in cui si sente il bisogno di ricaricarsi alla vista di queste meraviglie. Anche la sera Il Caffe è un luogo perfetto per trascorrere una serata, degustare qualche stuzzichino e completare con qualche delizia della pasticceria preparata dagli abili maestri. Il tutto tra ottima musica e intrattenimento!

Da oltre 100 anni l’azienda è un punto di ritrovo per la città di Fano, e tutti coloro che sono alla ricerca di un locale dove si coniugano perfettamente dolcezza e professionalità qui resteranno soddisfatti. A garantire la qualità e la squisitezza della pasticceria è uno chef pasticcere preparato e altamente qualificato, che ha un’esperienza consolidata alle spalle.

Alla realizzazione di dolci particolari contribuisce anche la creatività e la fantasia, e per questo i clienti possono contare sempre su preparazioni nuove e originali, in cui il gusto si fonde a sapori nuovi ed esaltanti. La pasticceria offre tantissimi prodotti, pensati per ogni occasione e si propone come partner ideale per l`organizzazione di particolari eventi.

Vieni a trovarci https://www.caffecentralefano.it/pasticceria-e-colazioni/