In questo articolo vi voglio mostrare 5 oggetti su Amazon utilissimi che, per le loro caratteristiche funzioni e design, ho ritenuto essere degni di nota e che, molto probabilmente, tutti noi vorremmo possedere!

Questi prodotti sono tutti disponibili su Amazon – infatti per ognuno di loro, lascerò a fine recensione il link in cui poterli acquistare – e mostrerò tutte le caratteristiche che mi hanno portato a parlarvene e a consigliarvi il loro acquisto.

Alcuni di questi sono davvero geniali e possono notevolmente semplificare alcuni piccoli aspetti della vita (soprattutto in determinate circostanze). Altri invece sono più semplici ma originali… Insomma, in questi 5 oggetti incredibili la fantasia non manca!

Ma ora bando alle ciance ed iniziamo subito a presentarli!

Ecco i 5 oggetti su Amazon che vorrai sicuramente possedere

1) AirBar: la barra che abilita il touch sugli schermi dei propri pc

5 oggetti

Oggigiorno siamo abituati ad interagire con gli schermi del nostro smartphone, tablet e altri dispositivi, tramite l’utilizzo del touch.

Alcuni computer lo permettono già ma la maggior parte di questi non possiede schermi abilitati all’interazione del touch. Anche se molti lo vorrebbero per la loro semplicità; infatti la tentazione di interagire con le dita anche con questo dispositivo è spesso molto alta.

5 oggetti

Ed è proprio qui che entra in gioco AirBar, una piccola e semplice barra che una volta collegata e posizionata sotto lo schermo del nostro pc grazie ad attaccatura magnetica, lo abilita ad essere touchscreen a tutti gli effetti!

La peculiarità di AirBar è che reagisce a qualsiasi pressione venga fatta sullo schermo, che sia a mani nude, con i guanti, tramite l’utilizzo di una penna, ecc. La sua installazione è molto rapida (non c’è bisogno di installare alcun driver) e si adatta ad ogni tipologia di schermo di un pc portatile.

2) Ninebot One S2: il mezzo che ti permette di spostarsi con agilità ovunque si voglia 

5 oggetti

Il secondo dei 5 oggetti di cui ti voglio parlare, è un mezzo di trasporto davvero fantastico ed incredibile!

Di oggetti simili che ne sono ormai tanti, il più famoso è Hoverboard ma risulta essere davvero molto più interessante e funzionale rispetto alla concorrenza: una chicca a tutti gli effetti, sopratutto se utilizzato nel traffico cittadino!

È costituito da un’unica ruota in cui, sotto la scocca in lega di magnesio, sono presenti il motore elettrico, la batteria, ecc.

La peculiarità Ninebot One S2 consiste nel poter portare il passeggero fino a 24km/h, può essere collegata tramite app sul nostro smartphone – in questo modo si può impostare la velocità massima, la colorazioni delle luci, e molti altri parametri – e, non meno importante, si adatta molto a quasi tutte le tipologie di terreni!

3) Que Bottle: la bottiglia d’ acqua salva spazio  

Vuoi conoscere di più sui 5 oggetti su Amazon che vorrai ad ogni costo?

CONTINUA A LEGGERE…