Emanuele Filiberto diventa il re della pasta

Emanuele Filiberto sale sul trono dello street food

585

Si chiama “Prince of Venice” il nuovo business lanciato dal principe italiano Emanuele Filiberto di Savoia.

Non deve essere stato facile per la famiglia reale essere stata esiliata dal territorio italiano e, seppur riammessa nel 2002, bisognava trovare un nuovo modo per risalire sul trono.

Quale modo migliore per diventare il Re della pasta gourmet nel mondo? Detto! Fatto!

principe italiano

Emanuele Filiberto di Savoia, il principe italiano, lancia a Los Angeles, città dove si è trasferito pochi mesi fa, un business basato sui “truck food” in collaborazione con lo chef chef Mirko Paderno.

E’ proprio cosi che il principe Emanuele Filiberto diventa il re della pasta .

L’enfasi del progetto è sugli ingredienti di qualità. Tra i piatti disponibili, infatti, troverete delle buonissime linguine al tartufo vendute a 16 dolllari e le fettuccine ai frutti di mare a soli 15 dollari. Ma se siete più tradizionali troverete anche gli spaghetti alla carbonara. Già sento nelle mie orecchie le battute squallide tipo “Una pasta reale“, “Il Re della carbonara“… mentre noi di BombaGiù diremmo piuttosto “Fettuccine Esplosive!“.

principe italiano 2

Il principe Emanuel dichiara: ‘Ho voluto creare un concetto di pasta fresca & gourmet, con con ricette autentiche abbinate da altrettanti ingredienti di alta qualità‘. Aggiunge inoltre: ”Agli americani piace mangiare in strada, soprattutto a pranzo. Io offro un prodotto di qualità che non ha nulla da invidiare ai locali italiani di Los Angeles“.

Abbiamo fatto un giro sul loro sito ed al momento troverete i loro camion, appunto, solamente a Los Angeles. Chi di voi si appresta a fare le vacanze in California non può perdersi questa opportunità.

Dopo qualche giorno di hamburger avrete sicuramente voglia di buona pasta. Andate a provarla e fateci sapere.

principe italiano 3

4 COMMENTS