OTC Exchange Network acquisisce Ogg Trading

44

OTC Exchange Network acquisisce Ogg Trading. Il risultato dell’acquisizione è una piattaforma blockchain di enorme solidità per il commercio istituzionale di risorse digitali.

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–OTC Exchange Network, Inc. (“OTCXN”), azienda blockchain di infrastrutture per i mercati di capitali, ha annunciato oggi l’acquisizione di Ogg Trading, LLC (“Ogg Trading”), un fornitore di tecnologia all’avanguardia per il trading istituzionale. La transazione si è conclusa il 18 giugno 2018.

L’acquisizione crea una rete di scambio di risorse digitali esclusiva ed efficace per servire numeri sempre maggiori di clienti istituzionali di rilevanza mondiale. OTCXN emerge dalla transazione con insuperabili capacità transazionali di blockchain che offrono a trader istituzionali scalabilità, affidabilità, compliance e velocità. OTC Exchange Network offre ai partecipanti del mercato livelli quantificabili inferiori di rischio finanziario, livelli superiori di sicurezza e comprovata dimostrabilità crittografica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts – OTC Exchange Network

Robert Ferri Partners
Robert Ferri, 415-575-1589
robert.ferri@robertferri.com