Il risparmio energetico nelle nostre abitazioni così come negli immobili pubblici o aziendali è di fondamentale importanza. Non solo per i benefici economici sulla antipatica bolletta energetica ma anche e sopratutto per la riduzione delle emissioni inquinanti di CO2 nell’ambiente.

Lo sapevate che i nostri immobili perdono circa il 30% dell’energia prodotta per via della presenza di finestre inefficienti?

La possibilità di intervenire installando pellicole per finestre rappresenta una alternativa valida ed economica non solo per i motivi di cui sopra ma anche per consentire di:

  • avere un adeguato filtro antisolare che aumenta notevolmente il confort della vostra abitazione o ufficio grazie alla riduzione del calore;
  • permettere di garantire la nostra privacy nascondendo la visibilità degli interni;
  • garantire la sicurezza grazie a tecnologie anti-scheggia e antisfondamento;
  • esaltare esteticamente il tuo ufficio o la sede della tua attività.

Tutti questi vantaggi possono realizzarsi molto facilmente grazie a Topfilm, vendita e installazione pellicole per vetri.

Da anni TopFilm si impegna nello sviluppo di soluzioni tecniche avanzate sia per un’eccellente protezione delle superfici vetrate nonché per esaltare il design delle architetture moderne.

L’utilizzo di pellicole nelle finestre consentono di avere maggior isolamento termico e quindi tener sotto controllo l’aumento di temperatura. Che significa questo? Vuol dire che potrete limitare l’utilizzo del condizionatore e degli altri sistemi di raffreddamento per ambienti interni.

Grazie alla vasta gamma di pellicole TopFilm si adatta alle caratteristiche fisico-ottiche di qualsiasi tipologia di vetro. Le pellicole per finestre di TopFilm si adeguano, inoltre, a qualsiasi materiale e forma. Il listino propone una pellicola per vetri per ogni esigenza!

TopFilm fornisce anche la soluzione più avanzata per potenziare le prestazioni dei vetri, per esaltare l’estetica della moderna architettura urbana e per aumentare il livello di privacy senza dover ricorrere a tende o simili. Sono, quindi, la soluzione innovativa per rendere le tue finestre più belle e più resistenti.

Il servizio offerto da TopFilm coprirà la vostra esigenza a 360 gradi tramite:

  • un’analisi del vostro edificio con un preventivo gratuito;
  • il calcolo del vostro ROI (return on investment) ovvero in quanto tempo grazie al risparmio energetico avrete recuperato il costo sostenuto per l’installazione delle pellicole per vetri;
  • L’installazione professionale non invasiva;
  • La misurazione delle performance a seguito dell’intervento.

Che cosa aspettate? Se state cercando un sistema efficace per migliorare le vostre finestre, risparmiare in costi energetici e ridurre fino al 30% le emissioni di CO2 nell’ambiente, contattate Topfilm, vendita e installazione pellicole per vetri e avrete scelto il Top del mercato. Infatti Topfilm è diventata leader in Italia nelle pellicole per vetri e policarbonato e nelle vernici antisolari ad alto risparmio energetico, tanto che Avery Dennison Hanita Coatings, il migliore produttore di pellicole per finestre a livello mondiale, ha nominato l’azienda come unico Installatore Premium sul territorio italiano.

Sul sito internet di Topfilm troverete informazioni dettagliate sui loro prodotti, le referenze di tutti i clienti che hanno scelto le loro tecnologie, i campi di utilizzo delle loro soluzioni e  tutto ciò che vi serve per entrare in contatto con i loro esperti.