Virgin Voyages prescrive l’esperienza del Mare delle vitamine a tutti i navigatori. Sir Richard Branson presenta nove nuovi spazi irresistibili e una filosofia del benessere ispirata all’oceano che si tradurranno in un’ineguagliabile esperienza di bordo.

GENOVA, Italia–(BUSINESS WIRE)–Sir Richard Branson, fondatore di Virgin Group, e Tom McAlpin, presidente e direttore generale di Virgin Voyages, hanno presentato delle animazioni e rappresentazioni di nove nuovi spazi pubblici a bordo della prima nave della società, nonché i particolari di programmi innovativi relativi al suo approccio al benessere per i navigatori, che il marchio definisce come il ‘Mare delle vitamine.’

Come parte della missione del marchio “Epic Sea Change for All” (Cambiamento epico dell’esperienza di navigazione per tutti), Virgin Voyages si è impegnata ad offrire delle esperienze trasformative e rinvigorenti a tutti i navigatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Virgin Voyages
Christina Baez
media@virginvoyages.com