3 modi per nascondere la spunta blu su WhatsApp

Volete nascondervi e poter leggere o ascoltare i messaggi senza essere visti?

519

Ti sarai sicuramente chiesto più volte come nascondere la spunta blu su WhatsApp. Succede a tutti di avere la necessità di leggere un messaggio su WhatsApp senza far apparire le malefiche spunte blu. Come ascoltare un messaggio vocale su WhatsApp senza far apparire le spunte blu? Una domanda che si pongono in molti, tra i quasi 2 miliardi di utenti che l’app per la messaggistica gode. Soprattutto, da quando nel 2014 è stata rilevata dal patron di Facebook Mark Zuckerberg. Il quale, grazie al lavorio del suo geniale team, ha fatto sì che WhatsApp avesse sempre più novità appannaggio degli utenti.

Tra le molteplici novità di WhatsApp ricordiamo anche le spunte. Passate dall’essere prima una sola, poi due di colore grigio e infine due ma di colore blu. Cosa significa? Una spunta, che il messaggio è stato da noi inviato correttamente. Le due spunte di colore grigio, che il messaggio è arrivato regolarmente al destinatario, ma da quest’ultimo non ancora letto. Le due spunte di colore blu, che il messaggio è stato anche letto o ascoltato dal destinatario.

Comodo vero? Insomma, non per tutti. Infatti, le spunte blu sono diventate una sorta di incubo per i destinatari e di ossessione per i mittenti. 

Ma dei modi per leggere o ascoltare i messaggi su WhatsApp senza far apparire le spunte blu ci sono. E li vediamo di seguito.

3 modi per nascondere la spunta blu su WhatsApp.

CONTINUA A LEGGERE