La resa dei conti alla mafia dei colletti bianchi – Novara

Un invito all'azione per Pier Camillo Davigo da Paolo Ansaloni vittima della mafia dei colletti bianchi

372

Stimatissimo Pier Camillo Davigo, io Paolo Ansaloni – Movimento 5 Stelle – nel mio caso, arcinoto a tutti e che perdura da 22 anni, de “la mafia dei colletti bianchi-novara” sono invischiati ex pds/pd/dc e sinistroidi. Si tratta di non meno di quarantaintoccabili d`eccellenza“, le radici marce collegate a Roma e che se scoppiasse oltre a liberarmi da un incubo, inginocchierebbe per i suoi luridi contenuti l’attuale governo in carica, quindi dando la possibilità ad Ottobre di mandare gli italiani alle urne per nominare il nostro Di Maio premier anziché porre una firma al referendum che poco cambierebbe lo scenario dittatoriale. Quando, invece, con il mio caso garantito al 100%, effettivamente provocherebbe la svolta che il nostro popolo di facebook e gli italiani a noi vicini sta attendendo!!

Si spendono fiumi di parole per fare pulizia e ridurre l’impatto mafioso ma il mio caso nessuno lo vuole pubblicamente affrontare se non il sottoscritto nella nuda e cruda verità come pubblicato recentemente da “Bombagiu“!!
Perché snobbare tanto lavoro prodotto ed offerto da tempo al Movimento 5 Stelle su di un piatto d’argento???
Da qualche giorno con lo splendido aiuto della locale guardia di finanzia abbiamo già colpito nel segno mafioso della banda in parola ma la vasta eco non c’è!!

Logicamente mi sento solo ed anche in pericolo!!

Tantissimi amici “grillini” mi seguono ma la “regia” è muta, in un silenzio assordante quasi fossimo isolati dall’ “Olimpo” anche se tutti desideriamo un volto nuovo per questa Italia..ed io per primo che dalla “mafia dei colletti bianchi” ho visto la rovina della mia vita e quella di tutti i miei cari!!..