Non vuoi più leggere notizie su Salvini? Grazie google si può

87

Non vuoi più leggere notizie su Salvini? Ogni giorno, ormai, da mesi leggiamo notizie su Matteo Salvini. Più precisamente, dal 2013. Anno in cui ha sconfitto Umberto Bossi alla guida della Lega, diventandone segretario. E pure ottenendo oltre l’80 percento dei voti. Per poi essere confermato nel 2017, contro un avversario meno di peso. Se prima faceva notizia per la sua incessante campagna elettorale, che ha portato comunque i suoi frutti, visto che la Lega è passata dal 3% del 2014 (europee) al 17% delle ultime politiche, ora fa notizia perché è Ministro degli interni. E’ di boutade ne regala ogni giorno.

L’ultima venerdì scorso, quando, in un intervento in diretta Facebook ha reso noto di essere indagato per sequestro di persona. In particolare, per la questione della nave Diciotti, tenuta per giorni tra mare e porto senza la possibilità che si facesse scendere gli immigrati sulla terra ferma. Tra cui donne e bambini.

Ma a parte questa parentesi, di notizie su Matteo Salvini sono stufi in tanti. E se per la Tv basta spegnerla e per i giornali basta non comprarli, cosa fare per le notizie che ci arrivano mentre siamo sul web? A trovare la soluzione ci ha pensato Mattia Zadra, ma per molti è diventato “il ragazzo che ha cancellato Salvini dall’Internet”. Che è riuscito laddove avversari politici e i detrattori cercano di eliminare il leader della Lega dalla scena pubblica, ma – almeno per ora – solo lui ci è riuscito. Almeno sul web.

Non vuoi più leggere notizie su Salvini? Ecco in che modo si può.

CONTINUA A LEGGERE