Come avere un sito di successo

133

Come avere un sito di successo? Oggigiorno molte persone intendono diventare persone di successo mediante il web ma le aspettative spesso vengono deluse da quello che poi si presenta su internet.

VUOI SAPERE COME AVERE UN SITO DI SUCCESSO?

Gran parte delle persone crede di poter diventare blogger o avviare un sito web di successo acquistando un dominio gratis, trovando un hosting provider super economico, magari installando un tema gratis (osceno) e mettere degli ADS di qualsiasi genere credendo di diventare il nuovo Paperon dei Paperoni.

E’ possibile fare tutto questo se si vuole rimanere nella mediocrità, ma non è assolutamente sufficiente per raggiungere il successo.

WORDPRESS COME SOLUZIONE

Nel 2003 Matt Mullenweg crea qualcosa di incredibile! Parliamo di WordPress. Ovvero la piattaforma che da li a pochi anni sarebbe diventata la migliore per il “personal publishing” e per il Content Management System (CMS). Con WordPressk, infatti, oggi creare un sito di successo è diventato molto più semplice, in quanto offre una vasta quantità di temi e un’altrettanta offerta di plugin.Come avere un sito di successo

Anche WordPress, alla prima installazione, ti offre dei temi gratuiti ma nel momento in cui il gioco si fa più serio sarà necessario acquistarne uno, più bello ed accattivante, e per poter usufruire degli aggiornamenti e delle funzionalità non incluse in quelli gratis.

GESTIONE WP TI AIUTA A RAGGIUNGERE IL SUCCESSO

Gestione WP è il 1° sito italiano che ti da la possibilità di ricevere assistenza WordPress, e di inserirti all’interno di una social community tramite il suo gruppo Facebook WordPress facile mediante il quale vengono scambiati problemi, consigli e soluzioni di vario genere.

Attraverso il nostro team di professionisti, ad un primo livello risolviamo le tue problematiche con i consigli più semplici che si possono dare online, ad un livello più avanzato ci proponiamo come vero e proprio servizio eccellente di assistenza WordPress personalizzato ai tuoi bisogni.

IL CORSO WORDPRESS DI GESTIONE WP

Gestione WP si dedica a te non solo attraverso la veloce assistenza, ma anche proponendosi come formatore e offrendo un corso WordPress completo per imparare le nozioni necessarie a rendere il tuo progetto di vita un vero e proprio successo, creando contenuti e gestendo il tuo sito web o blog in modo efficace ed efficiente.

IL METODO DI FORMAZIONE DI GESTIONE WP

Le nostre lezioni verranno impartite mediante condivisione della scrivania, dove sarai tu in contemporanea al docente, a lavorare da casa sul tuo pc. Le lezioni si terranno via Skype secondo 5 caratteristiche principali:

  • 10 ore di lezione totali
  • lezioni individuali (su Skype)
  • condivisione della tua scrivania e della tua dashboard
  • utilizzo di un template premium di WordPress
  • installazione dei migliori plugin disponibili

Vuoi passare dalla teoria alla pratica ed apprendere le più importanti funzioni di WordPress? Vuoi concretamente sapere come avere un sito di successo? Allora Gestione WP è il tutor ideale affinché tu possa coronare il tuo sogno e raggiungere il successo mediante un sito web o blog funzionale e all’altezza del tuo progetto.