Fabio Rovazzi dopo Faccio Quello che Voglio, pronto a pubblicare una nuova canzone?

371

Fabio Rovazzi, dopo la collaborazione di successo con Emma, Nek e Al Bano, in Faccio quello che voglio è pronto a pubblicare una nuova canzone?

Il rapper di “Andiamo a Comandare” nelle storie di Instagram pubblica un video in cui è in veste di un capitano pirata, pubblicando di seguito un video in cui sta in studio con su scritto Studio Time, questo fa subito pensare a una nuova canzone, e fa volare i fan. La conferma è proprio nel video di Faccio Quello che Voglio, dove a fine video si può leggere la scritta To be continued.

Alcune voci dicono che il nuovo singolo, sarà un ft. con J-Ax, ma queste sono solo voci, nessuna conferma da parte dei due rapper.

Questo sarà il sesto singolo in carriera del rapper, dopo sucxessi come Andiamo a Comandare, Tutto molti InteressanteVolare (con Gianni Morandi) e Faccio Quello che Voglio (ft. Emma, Nek e Al Bano).

Oltre al progetto musicale, Rovazzi è sul set del nuovo spot della Fiat e di un nuovo film, scritto e interpretato da lui, come rilasciato alla Mostra del Cinema a Matera.