Nuovo film di Checco Zalone in arrivo? Dopo lo strepitoso successo di Quo Vado? e non solo in Italia, Checco Zalone torna nel grande schermo con un nuovo film, L’Amico di scorta nelle sale dal gennaio 2019, per la prima volta anche regista da quando Gennaro Nunzinate iniziò dirigere film per il rapper Fabio Rovazzi.

Sarà anche questo un successo nel botteghino, supererà Quo Vado diventando il film con più incassi? Si saprà tutto il prossimo gennaio

Trama:

Un famoso comico napoletano si ritrova sotto scorta per aver provocato un boss della malavita. A proteggerlo ci sarebbe un carabiniere milanese che viene sollevato dall’incarico a causa dei tagli alla spesa pubblica. Il comico però non vuole rinunciare al suo “Amico di scorta” e insieme attraversarono tantissimi momenti “comici”.

Che ne pensate del nuovo film di Checco Zalone?

In realtà notizie giunte successivamente stravolgono un pò la notizia e sappiamo oggi che il il titolo del nuovo film di Checco Zalone non sarà l'”Uomo di Scorta”.

Abbiamo scritto un articolo dettagliato sul tema contenente tutti i retroscena, questa volta più che ufficiali del film che uscirà tra qualche mese nelle sale. Non ci eravamo sbagliati di molto dato che il tema della scorta resta presente.

Si tratterà senza dubbio di un altro film da record vista l’attesa lunghissima che si prolunga da diversi mesi. Zalone, infatti, ha un potere enorme grazie alla sua comicità spicciola e concreta capace di attirare milioni di spettatori non sono nelle sale cinematografiche ma anche sul web.

Chi di voi si perderebbe il nuovo film di Zalone?

Nell’attesa per chi non lo avesse già fatto recentemente, andate a ri-guardarvi i suoi film e siamo sicuri che vi verrà voglia di far volare il tempo al fine di poter vedere il prossimo. La novità più importante di questo film é che Checco ne sarà anche il regista. A dimostrazione del fatto che dietro al successo si nasconde una enorme professionalità e capacità. La comicità, come spesso notiamo nel mondo dello spettacolo, nasconde una sensibilità ed una intelligenza enorme.

L’attesa per il nuovo film di Checco Zalone ci lascia tutti in trepidazione 🙂