Panasonic Wear Space: il dispositivo che ti isola dal mondo esterno

112

L’ultima invenzione di casa Panasonic è davvero molto curiosa, si chiama Panasonic Wear Space ed è uno strumento che potrà cambiare il modo in cui percepiamo il mondo esterno.

Quante volte ci è capitato di dover lavorare a qualcosa di importante in tutta tranquillità? Oppure di volerci semplicemente rilassare ma a causa del rumore, la nostra concentrazione viene meno?

Ed è proprio qui che, per risolvere questo problema molto fastidioso e limitativo, è stato progettato questo bizzarro ed inusuale accessorio.

Panasonic Wear Space: ad un passo dall’isolamento totale… O quasi 

Panasonic Wear Space

Panasonic Wear Space non è altro che un dispositivo che una volta indossato sulla nostra testa, permette di isolare non solo il nostro campo visivo (innegabile che ricordi molto al paraocchi dei cavalli), ma persino di annullare completamente ogni fonte di rumore che potrebbe disturbarci.

Wear Space è stato realizzato in collaborazione con Kunihiko Morinaga, uno stilista giapponese che nel 2003 ha creato il brand Anrealage.

Il materiale di cui è composto è estremamente flessibile e il suo design si adatta perfettamente ad ogni persona, essendo regolabile come meglio si crede.

Infatti grazie alla possibilità di piegarlo all’istante, gli utenti possono sistemare il dispositivo e personalizzarlo in base alle varie necessità e situazioni. 

Volete saperne di più su Panasonic Wear Space?

CONTINUA A LEGGERE…