Dove trovare le foto sexy di Wanda Nara

346

Volete sapere come trovare le foto sexy di Wanda Nara? Chi è Wanda Nara? Come si chiama Wanda Nara su Instagram? E’ la Wags del momento. Fotomodella, argentina, madre di 5 figli, Manager, ex moglie di Maxi Lopez ed attuale moglie di Mauro Icardi, opinionista televisiva a Tiki Taka.

Parliamo di Wanda Nara, avvenente argentina che attualmente si sta facendo apprezzare per le sue opinioni nel programma Tiki Taka, dove è ormai opinionista fissa. Wanda Nara la si vede anche sempre allo stadio, in genere in compagnia dei figli, per tifare per il suo Maurito Icardi e per l’Inter.

Ogni tanto si fa valere anche come procuratrice di quest’ultimo, chiedendo nuovi rinnovi del contratto. Oltre a pubblicare di tanto in tanto qualche foto che dà adito a voci di mercato che riguardano proprio Mauro Icardi. Anche un costume in bianco e nero o un Adios, rinfocolano voci in tal senso. Preoccupando non poco i tifosi interisti.

Di seguito vediamo chi è Wanda Nara, il profilo Instagram di Wanda Nara, dove trovare le foto di Wanda Nara, chi sono i cinque figli di Wanda Nara, la storia di Wanda Nara con Maxi Lopez e quella attuale di Wanda Nara con Icardi, chi è la sorella Zaira Nara.

Vuoi saperne di più su dove trovare le foto sexy di Wanda Nara?

Wanda Nara é nata il 10 Dicembre 1986, è una personalità mediatica argentina, agente di calcio di Mauro Icardi, suo marito, madre di 5 figli e sorella di Zaira Nara, modella e conduttrice televisiva.

Oggi la sua carriera ha una svolta simpatica. E’ infatti la procuratrice di suo marito, il calciatore Mauro Icardi attualmente giocatore del Psg dopo una brutta fine della sua esperienza all’Inter. In seguito a questa vicenda le sue abilità come procuratrice sono state messe in discussione.

Ma veniamo al dunque. So che a voi interessano solo le foto sexy di Wanda Nara.

CONTINUA A LEGGERE