Si scatena in rete un dibattito sulla libertà di parola in Daghestan, ma chi è Egor Kreed e perché il suo evento è stato cancellato?

Il concerto è stato annullato per minacce sui social che hanno colpito proprio l’artista russo. Parliamo di minacce serie, in conseguenza del tale i fan sono rimasti dispiaciuti. Il lottatore russo Habib ha commentato la vicenda affermando che è un bene che il concerto sia stato annullato. Il socio del cantante, Timati, ha però accusato il giocatore sul dibattito della libertà di parola.

I testi che parlano di un amore finito o di religione del cantante Egor Kreed fanno scalpore in Daghestan. Sopratutto se pensiamo alla canzone Gucci (feat. Timati) contenente bestemmie e riferimenti sessuali nel testo e un videoclip da milionari.

Nonostante il grande scalpore e le critiche attribuitegli il cantante russo resta in vetta alla classifica non solo in Russia ma anche in Ucraina. Questo grazie al singolo Zvet Nastroenia Cerny (feat. Filipp Kirkorov) che ha totalizzato più di 75 millioni di visualizzazioni in soli 3 mesi.