Errori nella trama di Friends sono clamorosi. Vediamo quali

152

I fan delle serie Tv non si aspetterebbero certo di sentir parlare di errori nella trama di Friends. A partire dagli anni ‘70, sono state prodotte tante serie Tv che hanno segnato intere generazioni ed appassionato trasversalmente più generazioni. Si pensi a Happy days, Arnold, Starsky & Hutch, i Robinson, Dallas, A-team, Super Vichy, Supercar, l’Incredibile Hulk. E tante altre. Anche gli anni ‘90 sono stati forieri di Serie Tv molto amate. Su tutte, ovviamente, Beverly Hills, ma anche Baywatch, Merlose Place, Beside School, Friends. E così gli anni 2000. Elencarle tutte sarebbe faticoso e fuorviante. Ognuno ha le proprie serie Tv del e nel cuore.

Ma torniamo agli errori nella trama di Friends.

A proposito di Friends, qui ho riportato come sono e cosa fanno gli attori oggi. Creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa dalla NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004, durò 10 stagioni. Con un cast d’ensemble interpretato da Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, lo spettacolo ruota intorno a sei amici tra i 20 ei 30 anni che vivono a Manhattan, New York City.

La serie è stata prodotta da Bright / Kauffman / Crane Productions, in collaborazione con la Warner Bros. Television. I produttori esecutivi originali erano Kevin S. Bright, Marta Kauffman e David Crane.Kauffman e Crane hanno iniziato a sviluppare Friends sotto il titolo Insomnia Cafe tra novembre e dicembre 1993.

Tutte e dieci le stagioni di Friends si sono classificate tra le prime dieci classifiche televisive finali; alla fine ha raggiunto il primo posto nella sua ottava stagione. Il finale della serie è andato in onda il 6 maggio 2004 ed è stato visto da circa 52,5 milioni di spettatori americani, diventando così il quinto finale della serie televisiva più visto.

Tuttavia, la sua trama nasconde alcuni clamorosi errori, scovati da un appassionato.

Ecco quali errori nella trama di Friends sono clamorosi.

CONTINUA A LEGGERE