App per creare biglietti da visita: le migliori per iOS e Android

82

Se stai leggendo questo articolo, molto probabilmente sei alla ricerca di informazioni sulle app per creare biglietti da visita: sei capitato nel posto giusto!

Nonostante la tecnologia e la digitalizzazione siano riuscite a soppiantare molte delle nostre abitudine e “tradizioni”, i biglietti da visita (o business card) sono ancora molto utilizzati tra i professionisti come imprenditori, designer, architetti, artisti, studi di lavoro, e moltissime altre professioni lavorative.

Il motivo principale del loro continuo utilizzo, è che rappresentano uno stile elegante e professionale per potersi presentare ad altri, specialmente ai possibili clienti.

Esistono infinità di modelli di biglietti da visita, tutti con colori, disegni, informazioni e font differenti, ma la loro realizzazione non è sempre così semplice, soprattutto se si vuole realizzare un prodotto professionale e che sappia comunicare e catturare l’attenzione in maniera efficace.

Proprio per questo, sto per elencare alcune app per creare biglietti da visita, e sono quelle che ho ritenuto essere le migliori e più “professionali” disponibili sia per iOS che Android, da utilizzare su smartphone o tablet.

Fatta questa breve premessa, direi di iniziare con il presentarle!

App per disegnare biglietti da visita: le migliori per iOS

In questa sezione vi voglio mostrare le 5 migliori applicazioni per iOS che ho ritenuto siano validi strumenti atti al loro scopo.

Lasceremo di seguito a voi stessi la valutazione ed il test di ciascuna di esse. Siamo sicuri che nella lista che segue troverete la app per disegnare biglietti da visita che fa proprio per voi. 

CONTINUA A LEGGERE…