NPS Edizioni a Firenze Comics

56

NPS EDIZIONI SBARCA A “FIRENZE COMICS”

IL MARCHIO EDITORIALE DELL’ASSOCIAZIONE “NATI PER SCRIVERE” 

Nati per scrivere” a Firenze Comics

Spazio Reale Innovation Center, Via S. Donnino 4/6

50013, Campi Bisenzio (FI)

19 e 20 gennaio 2019

NPS Edizioni sbarca a Campi Bisenzio, per partecipare alla terza edizione di Firenze Comics, la festa del fantastico che animerà Spazio Reale, l’innovativo polo fiere in Via S. Donnino, nel weekend del 19 e 20 gennaio 2019.

Tutti i titoli di NPS Edizioni saranno disponibili allo stand dell’associazione Nati per scrivere, titolare del marchio, insieme ai vari autori che si alterneranno per incontrare i lettori e firmare dediche e autografi. Tra i libri esposti, ci saranno “L’ora del diavolo”, di Alessio Del Debbio, antologia di racconti fantastici ispirati a leggende e tradizioni lucchesi e delle Alpi Apuane; “Oracoli”, i racconti d’avventura di Alessandra Leonardi, sul tema del vaticinio e della divinazione presso i popoli dell’Antichità, tra cui gli Etruschi; e “Il piccolo faro e il delfino Blu”, di Daniela Tresconi, ultima uscita di NPS Edizioni dedicata all’infanzia.

Non mancheranno offerte speciali, segnalibri, firmacopie con gli autori e piccole sorprese in regalo.

L’appuntamento è prezzo Spazio Reale Innovation Center, Via S. Donnino 4/6, a Campi Bisenzio, comodo da raggiungere sia in bus che in auto, il 19 e 20 gennaio 2019, dalle 9 alle 20.

Per rimanere aggiornati, è online la pagina Facebook dell’evento “Nati per scrivere a Firenze Comics”.

Contatti Firenze Comics

Sito NPS Edizioni: www.npsedizioni.it

Pagina Facebook NPS Edizioni: https://www.facebook.com/npsedizioni/

Sito “Firenze Comics”: https://www.firenzecomics.com/