Frasi dei Vip prima di morire. Le 14 più spiazzanti

Da Elvis Presley a Michael Jackson, frasi dette prima di lasciarci che fanno riflettere.

468

Le frasi dei Vip prima di morire possono contribuire a renderli ancor più miti, ancor più leggenda. In altre parole: Very important people. Questo termine è usato per bollare le persone famose, quelle che hanno lasciato il segno nella società, nella cultura, nella storia. Insomma, nella vita delle persone. Vuoi per una scoperta, dei film, delle poesie, delle scoperte e quant’altro.

Certo, nel corso dei secoli, le persone collegate a questa categoria è molto cambiata. I Vip di un tempo non sono certo quelli di oggi. In linea generale, l’etichettatura di Vip viene affibbiata per motivi molto più banali. Come gesta sportive, il becero gossip da copertina estiva, la professione di modella o showgirl. O quant’altro. In passato, invece, un Vip era in genere qualcuno legato ad opere letterarie, scoperte scientifiche. Ma tant’è.

Quali sono le frasi dei vip prima di morire più spiazzanti e clamorose?

La vita dei Vip viene sovente romanzata. Soprattutto la loro morte. Con i fan che spesso finiscono per credere a strambe teorie che li vorrebbero ancora vivi. Magari per la loro volontà di sparire e darsi appunto per morti. Stanchi dello stress proveniente dallo showbiz o perché fisicamente invecchiati e lontani da quella icona di bellezza con cui venivano visti.

Detto ciò, e dando per certo che questi Vip siano morti davvero, riporto alcune delle frasi più singolari pronunciate da alcuni Vip sul punto di morte.

Frasi dei Vip prima di morire.

Elvis Priesley:

“Vado in bagno a leggere”. Cosa c’è di strano? Sono in molti che leggono mentre espletano i propri bisogni o addirittura mentre fanno il bagno in una comoda vasca. Ma questo significa che la sua non è stata una morte proprio mitica. Voleva continuare a leggere il libro che lo stava appassionando (The Scientifc Search For The Face Of Jesus di Frank Adams) …

Volete conoscere cosa hanno detto gli altri 13 vip?

CONTINUA A LEGGERE