Mangiare pizza per una settimana. Il risultato

A colazione pizza, a pranzo pizza. A cena? Ancora pizza ...

654

Mangiare pizza per una settimana. Onestamente io adoro la pizza e credo che non farei tanta fatica a farlo. Ma tra dire e il fare c’è di mezzo il mare e quindi io, personalmente non l’ho mai fatto.

Devo ammettere che quando ero giovane ed ero al periodo universitario, un pò per mancanza di tempo, un pò per risparmiare, mangiavo spesso pizza a pranzo e pasta la sera. Molte volte mi è capitato di mangiare pizza a pranzo e pizza la sera.

Ma avete mai provato a mangiare pizza per una settimana?

Se si fatecelo sapere. Nel frattempo, girovagando su youtube ci siamo imbattuti nel simpatico video dello youtuber italiano Jakidale che ha messo in pratica questa simpatica scommessa.

Il video inizia in maniera molto simpatica. Il giovane ragazzo informa, per tranquillizzare, che la notizia positiva è che se guardiamo questo video vuol dire che è vivo. Ovvio direte voi. Non si muore mangiando pizza, semmai si muore se non la si mangia 🙂

Veniamo al dunque. Il simpatico studente ha mangiato per una settimana pizze di vario tipo. Pizza al trancio, pizze già pronte del supermercato, pizze vere, pizze quadrate da cuocere sulla piastra, pizza con brie, pizza con cozze, pizza ad un happy hour.

La scommessa era riuscire a mangiare solo e solamente pizza a colazione, pranzo e cena. Il tutto per una settimana.

Quali sono stati i risultati di questa scommessa? Ci si può riuscire a mangiare pizza per una settimana?

Ovviamente Jakidale ha chiesto più volte scusa ai napoletani. Questo perché alcune pizze che ha mangiato erano davvero una mancanza di rispetto. Ma si sa, lo stomaco dei giovani è molto forte ed il portafoglio pure leggero.

Il giovane ha avuto diversi momenti in cui voleva mollare tutto per via del desiderio di voler mangiare altro: in particolare pasta, carne pesce.

Il momento più basso pare sia stato quello in cui i suoi amici hanno ordinato per lui una pizza con le cozze dall’aspetto veramente orribile.

Che cosa possiamo dire di questo esperimento he ha portato il simpatico youtuber a mangiare pizza per una settimana?

C’è da dire che sembra tutto sia passato con estrema facilità. Inoltre pare che il giovane abbia pure avuto un risultato positivo sulla bilancia. Ha perso ben mezzo kg.

Non credo, come ha ammesso pure lui, che sia un buon modo per dimagrire quindi vi sconsigliamo di iniziare ad ammazzarvi di carboidrati.

La sfida è interessante anche se non originalissima. C’è chi infatti pare abbia fatto peggio, mangiando la pizza addirittura per un anno intero.