Scaldabagno elettrico 30 litri: Ferroli BRAVO 30 litri

Ferroli è una delle marche più importanti nel settore degli scaldabagno.

77

Cerchi uno scaldabagno elettrico di buona marca ma con un buon prezzo? Abbiamo decido di darvi una mano e di trovarvi uno scaldabagno che rispondesse perfettamente alle vostre esigenze.

Ferroli è una delle marche più importanti nel settore degli scaldabagno. Da decine di anni, si occupa di realizzare i migliori prodotti sul mercato, sfruttando le moderne tecnologie e presentano dei modelli di pura avanguardia.

Caratteristiche dello Scaldabagno Elettrico Ferroli Bravo 30 Litri

Nello specifico, le caratteristiche di questo scaldabagno sono le seguenti:

  • Il suo funzionamento è molto semplice e affidabile. Potrete utilizzarlo con facilità grazie al pannello di comando;
  • È destinato solo all’uso domestico. È perfetto per chi ha piccole necessità di acqua calda, per la cucina e per il bagno;
  • Potrete scegliere cinque modelli diversi dello scaldabagno elettrico Ferroli Bravo. Sono disponibili in 10, 15 o 30 litri. I modelli da 10 o da 15 litri possono essere montati sotto o sopra il lavello.

Questo scaldabagno è equipaggiato con resistenze elettriche in acciaio inossidabile. È presente un bollitore vetroporcellanato e si trova un anodo al magnesio a protezione del bollitore.

Inoltre, c’è anche un regolatore della temperatura esterno, dove è indicata la potenza a LED. Troverete anche un termostato a capillare, che serve per controllare la temperatura. Il termostato rende totalmente sicuro questo modello di scaldabagno.

Uno scaldabagno economico ma perfettamente funzionale e intelligente

La garanzia dello scaldabagno è di due anni. Il suo costo è di 80,00 euro, Iva inclusa (potete trovare lo Scaldabagno elettrico da 30 litri sul sito di PlanetClima). La classe energetica è la D e la tipologia di installazione del modello da 30 litri è sopra il lavello. L’alimentazione è elettrica, mentre il profilo di carico è la S.

Nel complesso, il prezzo economico, le caratteristiche, la facilità di utilizzo e l’alta funzionalità lo rendono il prodotto perfetto, adatto a tutte le tasche.

Ogni abitazione ha bisogno dello scaldabagno. L’acqua calda è un bene di prima necessità; dopotutto, la utilizziamo ogni giorno e non possiamo farne a meno. Scegliete con cura il vostro scaldabagno economico. Noi vi indirizziamo alla marca Ferroli, da sempre leader nel settore, attenta alle esigenze della propria clientela.