Fascia Porta Bebè Didymos: prezzi e info sull’utilizzo

Molti pedagoghi hanno consigliato di “tornare al passato” e di sfruttare le fasce portabebè. Quali sono le caratteristiche e i vantaggi?

63

Fascia Didymos: prezzi, caratteristiche e informazioni utili

Tutte le mamme stanno scoprendo la comodità della Fascia Didymos, e in generale delle nuovissime fasce portabebè. Questo nuovo modo di portare in giro i piccoli è in realtà già in uso da moltissimo tempo.

Con l’avvento del passeggino, abbiamo perso l’uso delle fasce. Tuttavia, molti pedagoghi hanno consigliato di “tornare al passato” e di sfruttare le fasce portabebè. Quali sono le caratteristiche e i vantaggi?

L’aspetto più interessante delle fasce è che vi consentono di portare con voi vostro figlio ovunque andiate. Si possono utilizzare anche per i neonati. Ogni neonato si sente più al sicuro quando si trova sul petto della mamma o del papà.

State per andare a fare una commissione? Invece di aprire il passeggino, vi basterà inserire la fascia sul petto e porvi delicatamente vostro figlio. Le fasce sono estremamente comodi da portare, sono elastiche e supportano il peso del bambino.

Alcune fasce, inoltre, vanno bene per diversi stadi e fasi della vita del bambino. In questo modo dovrete fare un unico acquisto e non dover investire di nuovo i vostri soldi in un altro prodotto o modello.

Comodità e praticità: come portare tuo figlio sempre con te

Il sito Ecobaby.it vende moltissime fasce portabebè, tra cui la nota Fascia Didymos, che ha conquistato il pubblico per la sua semplicità. Nel caso della Fascia Porta Bebè Elastica Didymos potrete utilizzarla sin dai primi giorni di vita del bambino. È morbidissima ed è stata realizzata in puro cotone al 100% certificato.

In commercio, sempre sul sito, potrete trovare anche la Fascia Porta Bebè Rigida Didymos: sono disponibili varie taglie e anche molteplici colorazioni.

Il neonato o il bambino saranno più invogliati a uscire, ma soprattutto si sentiranno più al sicuro, stretti alla mamma o al papà. Entrambi i genitori possono utilizzare le fasce e sfruttare i loro vantaggi.

Scopri tutti i modelli delle fasce Didymos, scegliendo la migliore e su misura per te. Il cotone utilizzato per la realizzazione del prodotto proviene esclusivamente da coltivazioni biologicamente controllate. In questo modo, la fascia è sicura sotto ogni aspetto e non rappresenta un pericolo per il bambino o il genitore.