negozio online gratuito

Sei qui per una ragione principale; scegliere uno dei migliori software fare un negozio online gratuito. Questi editor di siti web sono un ottimo modo per la realizzazione di siti e-commerce. La parte migliore è che non e bisogno di avere una vera preparazione tecnica. Significa che non hai bisogno di sapere come codificare e non hai davvero bisogno di essere orientato al design. Non c’è carenza di opzioni per creare un negozio online in 2019. Ma farlo gratis? Non proprio così semplice.

Puoi effettivamente iniziare la tua attività online a partire da oggi e iniziare ad accettare nuovi ordini domani.

Non devi nemmeno preoccuparti dell’hosting, dell’ottimizzazione SEO e dell’esperienza utente eccezionale. Questi servizi sono stati attentamente considerati e sono già stati implementati per la vostra convenienza. Inizia con il piede giusto e viaggia verso un futuro online di successo come sarebbe sotto il tuo controllo totale.

Un e-commerce builder è un software online che ti consente di creare il tuo negozio online, senza la necessità di competenze tecniche avanzate, conoscenze di codifica o una dozzina di schermi di computer. Tutto ciò di cui hai bisogno è una connessione Internet e una grande idea imprenditoriale! Quando si avvia un negozio online, il primo passo è scegliere il giusto builder e-commerce online.

Ci sono un sacco, alcuni sono economici, altri costosi, altri affidabili e altri … non lo sono. Con così tante opzioni tra cui scegliere, abbiamo pensato di rendere un po ‘più facile scegliere quello giusto per te. Abbiamo elencato i nostri costruttori di siti Web di e-commerce consigliati qui:

Wix

Con un’unica piattaforma è possibile eseguire, gestire e gestire l’intero spazio Web. Wix è un potente builder di negozi online che offre tutto il contenuto e molto di più per trattare le tue idee. Qualunque cosa tu voglia, puoi facilmente e rapidamente realizzarla con il Wix. In breve, “crea un sito che desideri” e fai in modo che le cose vadano nella giusta direzione senza complessità. Le pagine di Wix seguono le pratiche di ottimizzazione per motori di ricerca e sono al 100% ottimizzate per i dispositivi mobili per il moderno utente web.

Shopify

Se hai intenzione di creare il negozio online più attraente ed efficiente per la tua attività, dovresti provare a utilizzare Shopify. Attualmente è uno dei migliori builder di negozi online disponibili per gli imprenditori e coloro che desiderano avviare i propri progetti web. Shopify è personalizzato per l’industria eCommerce. Con questo in mente, non importa che tipo di articoli vorresti vendere, Shopify è qui per risolvere il tuo spazio online al 100%.

Shopify è pieno di caratteristiche sorprendenti e straordinarie che ti permettono di creare e l’e-shop che attira l’attenzione. Alcune delle risorse da aspettarsi includono la personalizzazione completa del sito, la larghezza di banda illimitata, l’inventario dei prodotti, diverse opzioni di pagamento e un carrello della spesa sofisticato. Se vuoi concentrarti sulla costruzione del tuo marchio o prodotto, scegli Shopify. Puoi fare cose magnifiche, implementare tutte le app e le estensioni disponibili e creare un’esperienza di shopping innovativa.

BigCommerce

BigCommerce ti può aiutarti a gestire l’intero sito eCommerce senza sforzo. Gestisci i pagamenti, i processi di acquisto, elenca i tuoi prodotti sui social media facilmente, personalizza il tuo sito in base ai tuoi prodotti di nicchia, tutto questo e molto altro è possibile con BigCommerce.

Non c’è da stupirsi perché ha “BIG” nel suo nome. Con la sua vasta portata e una vasta gamma di funzioni, BigCommerce è uno dei migliori costruttori di negozi online. È ideale sia per i principianti che per i professionisti che desiderano ottenere una soluzione rapida per il webshop.

3dcart

Nonostante il prodotto o l’oggetto di nicchia che stai pensando di vendere, 3dcart è qui per aiutarti a far crescere il tuo business online. Considerato da molti come uno dei migliori builder di negozi online, 3dcart offre una boccata d’aria fresca nel settore dell’e-commerce. Questo editor di siti è ampiamente utilizzato dai proprietari di attività online e dai professionisti del marketing sia dilettanti che esperti. 3dcart offre alcuni componenti utili e facili da usare per aiutarti ad avere più possibilità di avere successo con il tuo business online.

Weebly

Negli ultimi anni, ha dimostrato il suo impegno a standard e servizi di alta qualità per i suoi numerosi utenti su scala globale. Weebly è privo di complicati codici e della necessità di una conoscenza preliminare del web design. Non c’è bisogno di niente di tutto ciò! Pertanto, rendendolo una piattaforma ideale per la costruzione di siti per principianti.

Soluzioni di e-commerce personalizzate

Le soluzioni E-Commerce sono finalizzate alla progettazione e allo sviluppo di piattaforme online personalizzate per il commercio elettronico di prodotti e servizi, che permettono lo svolgimento di affari attraverso internet. Aprire un negozio online con un sito e-commerce è un step importante. Vendere online significa, infatti, avere un negozio virtuale e-commerce sempre aperto, 7 giorni su 7, con clienti da servire e assistere in tutte le fasi di vendita e post-vendita e dei prodotti e servizi, che possano essere acquistati in totale sicurezza direttamente sul web e comodamente da casa. Ecco perché è necessario lavorare con i migliori professionisti del settore.