Chi sono gli omosessuali e Bisessuali nel mondo della musica?

Attenzione: Questo articolo non è fatto per offendere qualcuno (siamo contro l’omofobia). La notizia è solo a scopo informativo e d’intrattenimento.

Torniamo a parlare dei  cantanti di orientamento omosessuale e bisessuale, ed in particolare scopriamo i nomi di quelli che hanno ufficialmente fatto coming out, ma soprattutto quelli dei cantanti che, nonostante i rumors e i gossip non intendono ancora uscire allo scoperto. Uno dei motivi, oltrea alla riservatezza, potrebbe essere che il personaggio omosessuale nel mondo dello spettacolo, rischia di perdere una buona parte dei suoi fans (come successo con il russo Egor Kreed che ha perso quasi mezzo milione di ragazze iscritte al suo account Instagram che oggi conta circa di 9,8 milioni di fans).

Omosessuali e Bisessuali nel mondo della musica

Bisessuali nel mondo della musica.

Elettra Lamborghini

Omosessuali e Bisessuali nel mondo della musica

Elettra Lamborghini la sexy cantante nonché nipote del fondatore del marchio Lamborghini, in un intervista a “Il Giorno” dichiara di essere bisessuale, successivamente lo conferma su Instagram. La cosa non influenzò negativamente né il numero di follower tantomeno il numero dei suoi fan.

Egor Kreed

Omosessuali e Bisessuali nel mondo della musica

Egor Kreed il famoso sex simbol, rapper e cantante russo. Abbiamo giá parlato diverse volte di lui su BombaGiù. In particolare quando dopo l’annuncio del tour per Daghestan, ci furono minacce di morte contro i di lui solamente per il fatto del essere gay. Anche se la conferma della propria omosessualità non era mai arrivata fino a Febbraio di quest’anno. In quella occasione il cantante pubblicò un post sui social dichiarando di non essere omosessuale ma che gli piacciono sia i ragazzi sia le ragazze, dichiarando cosi la propria bisessualità. Purtroppo dopo questa dichiarazione, nel giro di un mese ha perso quasi mezzo milione di follower su Instagram. Tra l’altro il cantante fu deriso dal famoso rapper afroamericano ASAP Rocky che lo defini attraverso Instagram “gay patetico”.Egor Kreed e la sua ex compagna

Omosessuali e Bisessuali nel mondo della musica

Egor Kreed e il suo compagno

Omosessuali e Bisessuali nel mondo della musica

Fedez (Federico Leonardo Lucia) e Rovazzi (Fabio Piccolrovazzi)

Omosessuali e Bisessuali nel mondo della musica

Fedez il famosissimo ed attraente rapper e Fabio Rovazzi idolo di moltissimi teenager, da molto tempo erano “sospettati” di stare insieme. Il motivo era che quasi ogni giorno su Instagram uscivano foto in cui erano insieme. Ma quando Fedez si sposò con la fashion blogger Chiara Ferragni, la grande amicizia tra i due cantanti finì. Perchè questo? Forse erano veramente insieme?

Omosessuali e Bisessuali nel mondo della musica

Omosessuali nel mondo della musica.

Ricky Martin

Omosessuali e Bisessuali nel mondo della musica

Ricky Martin il cantante portoricano idolo delle ragazze ed autore della hit “Vida Loca”, ha dichiarato di essere di orientamento omosessuale nel 2010. Nel 2016 si è persino sposato. Molte fan furono sconvolte, ma, in generale non è cambiato quasi niente l’atteggiamento verso di lui dopo il coming out. Siamo molto felici per lui.

Tiziano Ferro

Omosessuali e Bisessuali nel mondo della musica

Tiziano Ferro uno dei cantanti più famosi della scena pop italiana. Si dichiarò omosessuale nel 2012. Il coming out non influenzò in nessun modo la carriera musicale del cantante.

Malgy (Cristiano Malgioglio)

Omosessuali e Bisessuali nel mondo della musicaMalgioglio cantante noto per essere stato uno dei naufraghi de “L’isola dei Famosi” e per i suoi attegiamenti omosessuali, non si é dichiarato ufficialmente omosessuale. Il cantante ce lo trasmette attraverso i suo attegiamenti nonché tramite la canzone “Mi sono innamorato di tuo marito”. Tra l’altro è l’unico cantante italiano a cantare dei suoi trascorsi omosessuali.

Marco Mengoni

Omosessuali e Bisessuali nel mondo della musica

Marco Mengoni noto cantante italiano, è gia stato in precedenza al centro del gossip per la sua presunta omosessualità. Nel 2012, fu Fabri Fibra a citarlo in una canzone dove rappa  “sei gay ma non lo dici“. I fan l’hanno presa come agressione omofoba, ma il rapper affermò di dire solo la verità. A dovere di cronaca Mengoni è stato visto con un ragazzo più volte. Non significa nulla perché può anche essere un amico. Staremo a vedere.

Che forse arrivi tra poco anche il suo coming-out?

Arriviamo alla fine di questa lunga lista di omosessuali e bisessuali nel mondo della musica.

Come abbiamo visto i cantanti occidentali per il fatto di essere omosessuali non hanno riscontrato nessun problema. Non accade la stessa cosa, purtroppo, agli cantanti orientali come il russo Egor Kreed (Igor Bulatkin) che ha perso numerosi follower ed ha avuto addirrittura minacce omofobe. Tra l’altro la Russia è una delle nazioni con più diffusione del omosessualità ma deve affrontare la grande ostilità omofoba degli altri stati della Federazione.