RiciclaRegalo.it – Il primo marketplace dedicato al riciclo dei regali

172

Hai ricevuto un regalo indesiderato o un doppio regalo?

Da oggi esiste una  nuova possibilità che ti permette di risolvere  questo problema recuperando  circa il 70% del suo valore!

Ciò che devi fare è semplicemente creare un account per riciclare i regali su www.riciclaregalo.it e inserire foto e descrizione del tuo regalo indesiderato.

A tutto il resto penserà il Team di RicicloRegalo.it che ne  stabilità il prezzo (circa il 20% in meno del valore da nuovo) e lo venderà online per te, occupandosi sia delle riscossione del pagamento che della spedizione.

Ma la cosa straordinaria è che il regalo rimarrà in tuo possesso fin quando non sarà venduto, in modo che tu potrai anche provare a venderlo tramite altri canali.

regalo_indesiderato2Nel momento in cui sarà venduto su  RiciclaRegalo.it, il sito tratterà solo una commissione del 10% e tutto il resto andrà a te (circa il 70% del valore da nuovo). Un corriere provvederà a ritirare il regalo presso il tuo domicilio per consegnarlo al nuovo proprietario.

Se hai regali che vuoi riciclare, oppure oggetti nuovi che hai  acquistato per sbaglio, registrati subito su www.riciclaregalo.it e prendi al volo questa grande opportunità!