Mi aiutate ad avere un’immagine pulita di mia figlia?

L'appello di un padre sofferente e la reazione toccante della rete.

150

E’ difficile parlare di morte e dolore, sopratutto quando si parla di bambini. La perdita di una creatura di pochi giorni è un colpo troppo grande per dei genitori che non si può e non si riesce a commentare.

La storia è quella di Nathen Steffel. La sua piccola di nome Sophia ha vissuto poco, solo 6 settimane, in un ospedale a Cincinnati (Ohio) vittima dalla nascita di un tumore al fegato.

“Qualcuno potrebbe rimuovere i tubi da questa immagine?”.

Il dolore di aver perso sua figlia unito al rimpianto di non poter avere una foto di lei pulita. Ne deriva un appello visibilmente sentito. La reazione sulla rete è stata virale, impressionante e toccante. Colpiti dalla sofferenza del padre in lutto, decine di sconosciuti si sono precipitati per soddisfare la domanda di Nathen, creando nuovi ritratti di Sophia avendo cura di togliere a colpi di grafica tutti i tubi dalla foto.

“Ho ricevuto un sacco di amore e di sostegno”, questa la reazione del padre commosso.

“Sono stato toccato da tutti i messaggi di sostegno e personali provenienti da famiglie che hanno condiviso una simile esperienza dolorosa. Volevo solo un’immagine pulita di mia figlia”.

Lasciamo a voi osservare il risultato unendoci in silenzio al dolore per la perdita di questa creatura.