Finalmente l’ Uber delle lavanderie arriva nella capitale.

Il 21novembre 2016 è partito a Roma il nuovo servizio di Lavanderia a domicilio della Startup LindoNet.

Tramite il sito web http://www.lindonet.com o tramite APP sarà possibile prenotare il ritiro dei capi da lavare e riceverli poi comodamente a casa entro 48 ore perfettamente lavati e stirati. Per i più esigenti, verrà attivato a breve anche un servizio di consegna in 24 ore.

lindonetIn analogia con Uber, la grande azienda che offre un servizio di trasporto automobilistico senza possedere le automobili, LindoNet offre un servizio di lavanderia online senza possedere le lavanderie. I capi vengono infatti affidati a lavanderie partner specializzate.

Il servizio di ritiro e consegna è GRATUITO.

Il pagamento può essere fatto tramite Carta di credito o PayPal oppure in contanti alla consegna.

Il servizio sarà attivo dal 21 novembre in tutta Roma ma verrà presto esteso in altre città.

A tutti i lettori di BombaGiù, Lindonet offre uno SCONTO di 10 euro sul primo acquisto. Per usufruire della promozione è sufficiente inserire il codice promozionale BombaGiù nella pagina del carrello o nel checkout.

Non perdete quindi l’occasione di un provare questo servizio innovativo ad un prezzo davvero speciale!

Ormai facciamo tutto online e non è certo una sorpresa o una cosa anomala poter usufruire di un servizio del genere. Il benessere e la tecnologia, infatti, hanno radicalmente trasformato la nostra società.

In questo caso l’ Uber delle lavanderie, LindoNet, va a coprire un esigenza nella provincia di Roma che ad oggi era insoddisfatta.

Approfittate quindi di questa occasione e dello sconto offerto ai nostri lettori per poter lavare le vostre cose senza fatica, senza uscire di casa e senza costi aggiuntivi.

Speriamo che un servizio del genere arrivi ben presto anche oltre le mura della bellissima città di Roma. Fateci sapere come vi siete trovati con Lindonet aggiungendo i vostri commenti nell’apposito spazio dedicato sotto.

1 COMMENT