Per un Parlamento dei popoli

Oggi i Popoli del Mondo, chiedono il diritto di partecipazione nella politica Globale, per difendersi dalle speculazioni del Potere assoluto.

Una iniziativa di origine popolare Inglese, Tedesca, Francese, Spagnola e forse anche un po’ Italiana, per il fatto che il Paese ha perso l’adesione alla civiltà Occidentale, circa la costituzione di un Parlamento Mondiale, in seguito al fallimento di bande di avvoltoi raggruppati in Partiti Politici ed intrecciati a livello mondiale con il solo scopo di dominare e ingrassare.

Qualcuno farà salti di gioia al pensiero di un Nuovo Ordine Mondiale impostato su un reale cambiamento, basta guerre e cattiverie da parte del Potere, mentre altri penseranno alla continuazione di raffinate filosofie per inculcare nuove speranze nell’uomo ormai arrivato al culmine della sopportazione imposta da animali umani assoggettati al sistema dominante.

L’umanità è talmente provata da imbrogli di ogni sorta che provengono maggiormente da quelle persone alle quali abbiamo riposto la nostra fiducia, mentre dai risultati sin qui ottenuti, suscitano nell’uomo in special modo quello Italiano, paure per qualsiasi proposta di cambiamento.

SI o NO, grandi spese, tante parole, questo è il problema che tenta di raggirare l’ostacolo principale non pertinente alla situazione attuale del Paese che richiede estrema attenzione sulla Giustizia, poiché la Costituzione esiste già ma non è rispettata soprattutto da chi pretende maggiore autorità per affossare maggiormente la Funzione principale ossia il Diritto dell’essere.

Permettetemi di andare momentaneamente fuori tema alla ricerca delle origini del male che secondo me viene da molto lontano, parecchi millenni indietro nel tempo, probabilmente alle origini del Mondo Cristiano come riportato dalla Bibbia.

Nel descrivere il mio pensiero carico di delusioni, userò l’immaginazione di un filmato fantasioso a effetti speciali, molto diverso dalle tante filosofie terrene descritte da abilissimi affaristi, i quali di punto in bianco hanno cancellato tutti gli Dei del firmamento ai quali eravamo devoti: Helios o Febo il Dio Sole, Atena la Dea della Sapienza, Apollo della Musica, Afrodite Dea dell’Amore e della Bellezza, Poseidone Dio del Mare, Pan di zucchero Dio della Natura, ecc.

Poi improvvisamente un mattino particolare il Mondo si sveglia accorgendosi che durante la notte avevano combinato l’inciucio per guidare gli interessi Globali verso una Gerarchia Ecclesiale con un sommo rappresentante terreno del Creatore.

Perbacco, un colpo grosso alla nostra intelligenza, di cui la storia incolpa gli Ebrei, i Cristiani, i Musulmani, gli Estremisti, la Merkel, l’Euro, la Costituzione, per tutti i misfatti del mondo, ma da quel dì nacquero le generazioni dei furbetti che individuarono i tempi maturi per un cambiamento epocale destinato ad un maggiore controllo delle anime e dei loro averi, con lo spauracchio dell’occhio di Dio puntato su ogni singolo essere, il quale controlla e annota tutte le nostre azioni per meritarci l’Inferno di Fuoco con eterne sofferenze o il Paradiso con le 25 verginelle che sbuffano nell’attesa, alleggerendo i peccati più gravi con sostanziali lasciti terreni al portinaio dell’eterno piacere nell’al di là.

Ecco come sono diventato ricco e potente, costruendo Colonne e Cupole per dimostrare la forza nel manovrare le anime.

Prima di nascere svolazzavo felice insieme ad altri angioletti attorno al Pianeta Venere e sono piombato sul Pianeta Terra notando sostanziali differenze che confermano i miei timori caratterizzati prevalentemente dalle Religioni in lotta continua per il Podio, le quali attraverso la Bibbia hanno generato una impronta negativa sull’uomo, partendo dalle origini con la figura di Caino e la voce di Dio che rimbomba oltre le nuvole ed ancora oltre i Buchi Neri e si estende verso l’infinito: nessuno osi fare del male a Caino, ora e sempre nei secoli dei secoli, così sia.

Non fu mai chiarito perché Caino fratricida fu protetto da Dio per il suo crimine generato presumibilmente dalla gelosia, mentre non fu mai accertato a chi attribuire gli altri novantanove difetti presenti nell’uomo .

Se Dio, l’essere Onnipotente Creatore di tutte le cose visibili ed invisibili, avesse creato anche l’uomo, sicuramente lo avrebbe creato privo di difetti, a Sua Immagine e Somiglianza come un Agnello o una Colomba della Pace e della rettitudine.

Il punto di forza di questa invenzione grottesca non risale a Dio, il quale si manifesta orgoglioso attraverso le meraviglie del creato e della Natura, ma da attribuire esclusivamente alla furbizia dell’uomo, allo scopo di anticipare l’evasione dalle colpe sui crimini gestiti da parte dell’uomo di Potere, con le guerre e l’induzione ai suicidi evadendo la giusta punizione terrena.

Ritornando o meglio tentando di ritornare con i piedi per terra, con allusione alle varie Civiltà del passato, vivevano progredendo a piccoli passi, punendo progressivamente il male attraverso l’evoluzione della saggezza e del sapere per una qualità migliore della vita.

Alle origini dell’umanità i nostri avi si cibavano prevalentemente di carne cruda, poi con la scoperta del fuoco nasce il primo grande progresso, mentre i più poveri si nutrivano di erbe come le mucche, poi man mano arrivarono il Grano per il pane, le Patate, il Grano Turco per la polenta, i Vegetali e la Frutta, certamente non per merito della Politica.

Oggi il problema principale del mondo intero è causato dalla Politica condotta dalla stirpe degli eredi di Caino, intoccabili e incoscienti, incapaci, disonesti, corrotti, speculatori, traditori, continuando con novantanove aggettivi degradanti.

La nostra Civiltà benché sostenuta da diversi millenni di insegnamenti ed esperienze di vita, continua iperterrita con lo strapotere generato da capre abilissime nell’arrampicarsi ad occupare le poltrone di comando, e dopo essere arrivate in cima, perdono l’orientamento del gregge dal quale provengono e si impossessano dei pascoli e di tutte le risorse fondate sull’egoismo, salvo pochissime eccezioni.

La Nazione Italia si sta consumando in precipitosa decadenza, guidata dalla stirpe dei tanti Caino, di cui alcuni Economisti di fama Mondiale prevedono il completo fallimento del Paese non oltre i prossimi cinque o sei anni pur sequestrando le abitazione e i conti bancari dei lavoratori, mentre la numerosa Kasta di opportunisti continuano a godere di abbondanti privilegi al servizio dello Stato padrone, spolpando l’osso ormai dissanguato dei sottomessi senza rigurgiti di coscienza.

Il Potere ha creato l’Organizzazione mondiale del Potere delle Nazioni, Le Nazioni Unite, per un maggiore controllo del libero comportamento nel sopprimere i Diritti Umani ciascuno dei propri sudditi.

Oggi i Popoli del Mondo, chiedono il diritto di partecipazione nella politica Globale, per difendersi dalle speculazioni del Potere assoluto.
La richiesta farebbe parte della continua emancipazione dei popoli per una politica sociale e di fratellanza universale.

In partenza l’idea di un Parlamento Mondiale è piena di entusiasmanti promesse con la speranza che non faccia la fine del Parlamento Europeo moltiplicando le spese con inadeguati interventi.

Per un Parlamento dei popoli