Il più grande evento di Capodanno nel Salento è al Caradonna

Al Caradonna l'ultimo dell'anno sarà davvero esplosivo.

115

Il Capodanno nel Salento? Noi diciamo perché no? L’organizzazione delle serate più cool dell’estate salentina che ha animato tutti i giovedì del Kalè Cora con l’indimenticabile “Enjoy your Summer”, cambia veste per entrare nel mood glamour e festaiolo della notte più lunga dell’anno diventando “Enjoy your New Year’s Eve“.

In collaborazione con Big Mama e il Party Chaos’n Colors, il 31 dicembre si brinderà al nuovo anno presso la Tenuta Caradonna, location di grande fascino e storia che per una notte ospiterà il più grande evento di Capodanno nel Salento.

Sei i dj che si alterneranno alla consolle delle due piste allestite per l’esclusiva occasione facendo saltare fino all’alba del nuovo corso: l’eclettico dj Flavio Santoro, le innovative selezioni musicali di Danilo Marzano e la tecnica raffinata di Giulio Cagnazzo faranno ballare tutti nel primo spazio ideato dall’organizzazione, mentre nella seconda pista sarà lo Special Voice Toni Tinelli ad animare la folla nell’esplosiva serata di fine 2016, accompagnato dalla spinta in consolle di Mattia Sorrento e dal sound happy e commerciale di Leonardo Accoto. Non ultimo, Jerry Gala, dj, vocalist e showman, si occuperà dell’intrattenimento dell’evento.

Volete passare il Capodanno nel Salento?

Inutile dire che la costiera salentina è una delle più belle ed affascinanti del mediterraneo. Questo luogo riesce a combinare storia, arte, cultura, sport, gastronomia ed eventi musicali allo stesso momento. Chi non ha mai passato l’estate in Salento sa perfettamente di essersi persa una occasione enorme. Oltre alle migliori discoteche ed alla presenza dei best deejay del panorama italiano ed internazionale, troverete concerti di ogni tipo fino alle famose serate di pizzica pizzica. Che dire? Se amate la musica, la festa ed il buon cibo non perdete tempo. Sarà senza dubbio un Capodanno differente che resterà nella vostra testa per sempre.

Per maggiori Informazioni sull’evento e sulla organizzazione contattare la Tenuta Caradonna SS101, Km 9, 73010 Lequile LE