Quando il Mostro é il proprio padre! Bibliotheka edizioni.

188

É la vera storia di una famiglia alle prese con un uomo affamato. Il Mostro ha fame di tutto, ritenendosi creditore dalla vita.

Un uomo che indosserà sempre una maschera per nascondere a tutti la sua vera natura. Solo in casa e con tutte le persone indifese, il Mostro si sente importante, libero e in pieno diritto di imporre la sua volontà. In fondo chi é il Mostro? Un uomo arrabbiato con tutti, furioso anche con sé stesso. Tante brutture e cattiverie, dunque consumate all’ ombra del mondo. Per i vicini e conoscenti, il Mostro, é solo un bravo padre e uomo, oltre che marito esemplare. Un pò perché la società é distratta, un pò perché superficiale, quindi capace solo di esprimere giudizi simili a sentenze.

Intanto una splendida vera donna, romantica e sognatrice, che credeva di aver trovato un marito, un padre e un sostegno, si renderà conto di aver sbagliato del tutto, sposando un uomo che non conosceva affatto.

Un giornale ne ha parlato definendolo come “Il Mostro della porta accanto” perché, in fondo, uomini simili, se ne possono conoscere altri anche se, come nel caso della famiglia di questo Mostro, nessuno ne ha parlato per vergogna.

Perché, va detto, le vittime spesso tacciono proprio perché provano notevole imbarazzo a raccontare fatti che ritengono di dover nascondere.

Un caso da manuale” é stato definito, di cui tutti dovrebbero essere al corrente e di cui molti giornali hanno parlato, quando é uscito il libro.

Per chiedere informazioni sul libro basta contattare la pagina FacebookQuando il Mostro è il proprio padre!