Silent Night in chiave ska-rock. Versione poliedrica

Dalle sonorità ska e rock sino al pop, passando per il rap e la patchanka.

146
silent night in chiave ska-rock

Silent Night in chiave ska-rock per festeggiare questo Natale.

Il Peccato di Eva, Skarlat, Mad Dopa e Mistura Louca: tutti insieme per augurare buon Natale sulle note di “Silent Night”.

Le diverse realtà musicali del panorama salentino hanno attinto dalle peculiarità di ognuna per dare vita ad un videoclip che sta spopolando in rete un click dopo l’altro. Dalle sonorità ska e rock sino al pop, passando per il rap e la patchanka. Un modo originale ed ecclettico per trasmettere calore e gioia nel periodo magico del Natale. Gli stili contrapposti e i disparati generi si sono mescolati impeccabilmente mettendo in risalto le caratteristiche dei singoli artisti. Abbiamo voluto fare gli auguri a tutti cercando di trasferire la nostra gioia e semplicità accompagnata da un pizzico di follia – spiega Raffaella Roccasecca de Il Peccato di Eva -. L’idea è nata da un gruppo di amici che hanno voluto unirsi dal punto di vista artistico per creare una versione ska/rock di Silent Night”.

Il videoclip è stato caricato sulla pagina Facebook de Il Peccato di Eva:

https://www.facebook.com/IlPeccatoDiEvaOfficial/videos/1289233137764574/?pnref=story.unseen-section 

Questa versione di Silent Night in chiave ska-rock ci piace veramente tanto. Ne approfittiamo dunque per rinnovare gli auguri di Buon Natale e fine anno nuovo a tutti i lettori e a tutti gli amanti della buona musica.