La legalità del terrorismo istituzionalizzato e il disprezzo delle rivendicazioni di rimbalzo

Il Potere è arrivato a sconfusionare e distorcere la rettitudine del pensiero di lealtà e saggezza Politica necessaria per la naturale convivenza di Pace fra gli uomini, dove i deboli e gli innocenti continuano a pagare le conseguenze di una Politica incivile e disumana, prodotta dalle ingiustizie in nome della Legge che si é elevata al diritto di infallibilità agendo liberamente contro l’umanità, mentre la palla di rimbalzo che colpisce nel mucchio come rappresaglia di ritorno a causa delle continue ingiustizie, viene tacciata per delinquenza, terrorismo, inciviltà.

In Occidente come pure nel resto del mondo sembrerebbe che la vendetta di OSAMA BIN LADEN COLPISCA ANCHE DA MORTO.

L’Occidente non stava più nella pelle, dovevano ucciderlo per cancellare ogni traccia della verità per non farlo parlare.

Un uomo solo contro il mondo intero per difendere i Diritti Umani dei più deboli, degli abbandonati, ma la sua presa di posizione e di sfida contro il Potere creò una caccia all’uomo sino alla sua eliminazione senza badare a spese, per non far perdere al Potere il diritto di operare il male senza render conto a nessuno.

Per convincere gli stolti, gli avevano attribuito delle colpe non commesse facendolo apparire come uno dei più grandi dannati dei nostri tempi.

In America, l’avevano spogliato di tutti i suoi beni e sembra inverosimile che le due torri demolite fossero di sua proprietà.

Tutto programmato perfettamente, in modo da trovarsi sul posto con le telecamere per registrare l’evento del secolo, in attesa che arrivassero gli aerei a colpire le Torri.

Chi è stato il genio che ha ordinato l’operazione? In verità non lo sapremo mai o forse abbiamo qualche indizio.

Entrare in aeroporto, impossessarsi di quattro ho cinque aerei di linea fra i più grandi ben riforniti e pronti all’uso, deviando i ferrei controlli di sicurezza Americani. Imprese possibili esclusivamente all’uomo ragno.

Lui lo sapeva, prima o poi l’avrebbero ucciso, tradito dai suoi propri fratelli, quelli che avevano beneficiato dei suoi favori.

Ripeteva sempre che dopo la sua morte il mondo sarebbe cambiato.
Difatti dopo quell’undici Settembre da non dimenticare con oltre tre mila morti, per l’informazione mondiale fu un continuo beneficio con verità incrociate, un po’ descrivendolo come il diavolo vivente o eleggendolo come il profeta dei nostri tempi, circondato e aiutato da una moltitudine di seguaci, fra i quali molti nemici fra i colpevoli.

Osama non digeriva la tradizionale cattiveria imposta dall’Occidente contro il mondo intero, colonizzare, imporre, sottomettere, derubare, dove il principale attributo del Potere è fermamente incernierato sul dominare, speculare, in nome del Dio soldo.

Osama per chi non l’ha conosciuto, era una specie di San Francesco con un cuore molto più grande, da diventare uno dei più amati santi viventi d’oriente.

Parlava diverse lingue ed era amante della buona musica, amava anche la cultura ed era informato sulle più recenti tecnologie.

L’avevano trovato vivo, disarmato, potevano arrestarlo e processarlo, ma il timore della verità era compromettente per i suoi acclamati nemici, le teste di legno hanno eseguito l’ordine di ucciderlo all’istante e farlo sparire come un sacco di spazzatura.

Non c’è da meravigliarsi, la storia di Gesù che si ripete all’infinito ed in modo più incisivo, rafforzando la teoria chi fa il bene viene condannato dalla Società composta da orchi potentati, dove il male non ha tempo ne pietà, ricorrendo alla collaborazione esterna dei mercenari, i famosi ciarlatani della parola e della penna.

Quanti soldi ha intascato il Giuda che ha indicato agli Americani il suo nascondiglio? Chissà se l’assassino ha provveduto al rituale bacio prima di ucciderlo?

Quanti soldi incassano i vari Giuda Politici al comando delle Nazioni sulla pelle dei più deboli?

Intanto, una verità è venuta alla luce, dopo la morte di Osama, l’Europa e l’Occidente sono cascati in disgrazia, quanta sofferenza, quanti morti dimenticati e quanti suicidi per salvaguardare le menti bacate che Governano e sviluppano il male e la cattiveria nel mondo?

Nel programma di Bin Laden per il nuovo Ordine Mondiale, era convinto della necessità di eliminare Roma, che secondo lui era il covo dal quale partono tutte le malefatte del Pianeta Terra.

Nei miei viaggi intorno al mondo avevo sentito che Osama era riuscito a fare entrare in Italia due ordigni nucleari di fabbricazione artigianale, (sarà vero?) pare che sarebbero servite per bilanciare un evento straordinario e dirigere il mondo verso realtà più umane.

Se fosse vero, dove sono stati nascosti?

Chi ha in mano il pulsante dei detonatori? Un uomo soggetto ad essere venduto o un essere robotizzato programmato al cambiamento?

Osama non c’è più, ma apparentemente l’organizzazione segreta da lui fondata dal nome “sia fatta la Volontà di Dio” per migliorare l’umanità, è attiva in diversi Paesi e colpiscono ad intermittenza e all’impazzata nelle varie direzioni, oltre a soffocare l’economia che si è rivelata molto più efficace dei bombardamenti aerei, con effetti stravolgenti sulle masse per indurle al cambiamento attraverso la paura, il terrore.

Una dimostrazione ci è ben chiara sulla fine ingloriosa di alcune Nazioni Europee, prossime al totale fallimento, nonostante le voci di speranza che circolano dai demoni per prolungare la sofferenza dei cittadini.

Sembra che nessuno voglia cedere e prendendo come esempio il discorso di fine anno del Nostro amatissimo Presidente della Repubblica, il quale si lascia sfuggire una frase memorabile: “Basta Odio“, la quale ci meraviglia dal fatto che il capo della Giustizia del nostro Paese, pare impressionato dall’odio crescente anche in casa, mentre dichiara la sua impotenza ad intervenire sulle ingiustizie sfornate da Giudici di Pace e da Autorità Regionali apparentemente fedeli alla Ndrangheta, dimenticando che proprio la Giustizia del nostro Paese è la causa della grave recessione Nazionale che fabbrica l’odio verso la kasta di Politicanti.

Sono convinto che un giorno bisognerà riscrivere la Bibbia, la Costituzione, l’Amore e il Rispetto per i Diritti Umani, ed un nuovo Trattato sulla nostra Civiltà ormai decaduta, impostandola sul Diritto alla Vita con uguale dignità per ogni essere vivente, Bianco, Nero o Giallo.

Uno dei più gravi errori dell’umanità fu quella di eleggere “l’uomo” sul piedistallo del mondo come simbolo dell’essere vivente, senza distinzione fra quello non ancora evoluto a differenza dell’uomo saggio, nel tentativo di migliorare la Giustizia per arrivare alla Pace definitiva fra gli uomini, correggere quella tradizionale attrazione dell’uomo nell’arrampicarsi sulle poltrone di comando senza gli attributi umani, per arraffare liberamente nel piatto dei propri fratelli.

Non servono approvazioni scientifiche, i risultati gli abbiamo dinnanzi agli occhi: il Potere, le Gerarchie, i Politici, i Lecchini, la Mafia Istituzionalizzata che Governa le Nazioni e le Regioni, con la libertà di sopprimere, imporre il proprio pensiero personale o di gruppi di forsennati per rivalersi sui propri simili, sul più debole, sull’indifeso, per ingrassare i Potentati con il sudore degli altri.

Osama, rivolgendosi agli infedeli con l’odio nel cuore diceva: morirete tutti non di morte naturale, ma di sofferenza acuta per meritarvi il profondo mare infernale.

Dalle evidenze possiamo confermare che aveva il dono di vedere lontano. La nostra civiltà è degenerata con gli insegnamenti spirituali impostati su filosofie astratte che soffocano il Diritto alla vita con dignità.

Dagli esempi del nostro Paese possiamo constatare che il Mario Monti il quale aveva avuto la possibilità di rivoluzionare il sistema Politico Italiano, ha dimostrato incompetenza trascinando la Nazione verso il completo fallimento, appoggiato anche dalla Chiesa, lavandosi le mani esattamente come Ponzio Pilato, dichiarando che la sofferenza degli Italiani non è opera del suo sacco, ma dei Governi precedenti.

Intanto Lui, Egli, il Professore, senza principi di giustizia sociale e di Fede, anziché rimediare agli errori passati ripulendo il marcio largamente diffuso nel Paese, ha rincarato la dose con ulteriori lacrime e sangue, proteggendo Banche in fallimento e Politici dall’occhio bendato appartenenti alla sua stirpe egoista, dalla quale provengono tutte le malefatte che hanno inginocchiato il Paese.

Per salvare l’Italia ci vuole molto meno di poco, la volontà di riconoscere gli errori del passato, colpire gli sciacalli e impostare un nuovo pensiero Politico Sociale, Umano, fondato sull’onestà e l’Etica Politica per legge, dove la Legge é uguale per tutti.

Creare un Ente Nazionale dove i Cittadini possono riportare tutte le malefatte compiute dalle Istituzioni, partecipare direttamente alle Politiche del Paese e risolvere in tempo reale tutte le mascalzonate che piovono giornalmente dagli abusi del Potere Politico, prima di indurre la cittadinanza a rivendicazioni e al crescente odio verso le Istituzioni che hanno affondato il Paese senza punire i malfattori.