La perfezione nel funzionamento del corpo umano e lo sgangherato funzionamento dello stato

Su cosa si basa il perfeto funzionamento del corpo umano? La spiegazione sarebbe lunghissima. Ma di una cosa siamo certi: se lo Stato seguisse le indicazioni dettate dalla Natura e funzionasse come il corpo umano di un sano cittadino, non c’é che dire, tutto funzionerebbe alla perfezione. Senza mal di testa, senza indisposizioni di stomaco o di intestini, senza mal di denti o mal di cuore e soprattutto senza seghe mentali create da una infinità di ideologie contrastanti di gruppi di Potere con personali interessi fine a se stessi: Partiti Politici, Movimenti, Legacci, Sindacati, e relative Associazioni di supporto in appoggio agli esperti arrampicatori di poltrone, i quali producono soltanto polvere e aggiungono benzina sul fuoco della confusione e della discordia.

Analizziamo i motivi della perfezione nel funzionamento del corpo umano

Ogni organo della macchina umana ha la sua precisa funzione e tutti assieme in perfetta armonia, mantengono l’equilibrio nel funzionamento fisico e mentale nell’individuo. Esattamente come dovrebbero funzionare i vari organi dello Stato, controllati da Enti e Organizzazioni come ghiandole di vigilanza del ben augurato funzionamento.

La temperatura del corpo mantiene il perfetto bilanciamento nell’insieme degli organi e funzioni, rappresentata dalla Giustizia che controlla, cura e isola le eventuali infezioni.

Le gambe sostengono l’insieme e trasportano il peso nel limite delle proprie capacità, e rappresentano la base o fondamenta delle risorse naturali dello Stato, delle tecnologie e dei Capitali disponibili.

Il corpo protegge tutte le funzioni interne che alimentano la vita, ma necessita anche del meritato riposo, rappresentato da tutte le attività dello Stato o Nazione che si arrestano ad ogni fine settimana.

Le Braccia provvedono alle necessità di collegamento esterno con tutte le parti del corpo, rappresentate da una disciplina controllata dall’ordine pubblico.

Il cervello munito di memoria, attraverso i vari sensori controlla e coordina i movimenti facendo uso del sapere, rappresentato dalla Scuola e dalla ricerca continua per una migliore qualità della vita.

Il Cuore é la pompa che irriga tutto il corpo in modo equo sociale e umanitario.

Il sistema nervoso é paragonabile ad una centrale avanzatissima di telecomunicazioni con Radar, Internet e Telefonia via cavo e digitale tutto incluso.

Il pensiero moderato dalla saggezza, controlla le nostre azioni, e guida nella scelta dei sistemi di Socializzazione coordinando le nostre azioni, dove ogni azione ha un suo perché.

La coscienza guidata dall’esperienza e dal sapere detta i nostri comportamenti caratteriali.

Il successo o il fallimento si preannunciano con scampanellii trasmessi dalle Statistiche di comportamento le quali creano gioie, stanchezza o sofferenza.

L’Anima é la vita dei giusti, mentre la cattiveria e l’odio rappresentano la sofferenza interna degli esistenzialisti, ossia tutti coloro che vivono senza una meta sin che la candela si spegne.

La morte é l’ultima spiaggia, dopo di che il buio perpetuo.


La perfezione nel funzionamento del corpo umano e lo sgangherato funzionamento dello stato