Cosa desiderate disperatamente per San Valentino? Sorpresa! Tutto tranne i regali.

153

Cari lettori ed autori di BombaGiù.

San Valentino si avvicina ancora. Siete eccitati? Senza dubbio le risposte sarebbero contrastanti. Da un lato i single disperati, quelli felici di essere single ed altri alla ricerca di un appuntamento last minute (vengono in vostro aiuto Tinder e concorrenti), dall’altro le coppie in procinto di organizzare feste, cene, regali etc.

Eh Dai! Il giorno di San Valentino arriva tutti gli anni e non potete ridurvi sempre e solamente all’acquisto di un regalo per la propria amata/o. Siete d’accordo?

Ci sono un sacco di altre cose a cui la gente pensa e si ispira per creare un San Valentino Memorabile. Provate ad immaginare che il vostro partner quest’anno si aspetti una vera sorpresa. Un diversivo. Siate originali dai!

Non ci riuscite?

Anche questa volta ci viene in aiuto Reddit. Un utente infatti ha postato la domanda da cento milioni di dollari: “Che cosa vi aspettate per San Valentino?

What do you really want for Valentine’s Day? from AskReddit

Ecco di seguito le risposte più originali:

  1. Coccole.
  2. Morire.
  3. 5 minuti in più di sonno.
  4. Un nuovo computer con le cuffie e una tata in modo che possa giocarci con quel computer. Come alternativa più di 3 ore di sonno senza interruzioni.
  5. Vorrei che San Valentino fosse eliminato e sostiutito con un secondo Thanksgiving.
  6. Vorrei che la mia ex mi spiegasse perchè mi ha inviato un SMS lampo dicendomi che mi lasciava per un altro dopo 7 mesi che stavamo insieme. Voglio dire Manco una chiamata mi ha fatto?
  7. Vorrei essere il sindaco della città delle tette.
  8. Il sesso in maniera un pò più entusiasta (foto di copertina a supporto 🙂 ).
  9. Vorrei che il mio “quasi” ragazzo mi contatti.
  10. Vorrei finalmente riuscire a superare l’esame di fisica.
  11. Il doppio dello stipendio per comprare ciò che voglio.
  12. Poter saltare il giorno di San Valentino.

Insomma pare che il classico invito al ristorante non sia proprio nel pensiero di tutti.

E voi? Che cosa farete a San Valentino? Un’idea originale ce l’abbiamo noi. Scrivete su BombaGiù una lettera d’amore alla vostra/o partner. Di sicuro sarebbe una sorpresa al top.