San Valentino in Giappone? Fatevi regalare i sushi di cioccolato!

342

Avete la fortuna di trovarvi in Giappone e volete fare un regalo di San Valentino speciale alla vostra dolce metà? Portatela in uno dei KitKat Store dove vi verranno offerti per l’occasione dei sushi di cioccolato.

Una novità “delicatessen” composta da tre sushi fatti di lampone, mascarpone e Kitkat, il famoso snack della Nestle. Il tutto servito su del riso soffiato ricoperto di cioccolato con il tradizionale ma bizzarro tocco finale di Wasabi.

Questi docli di sushi non sono in vendita ma verranno regalati solo ai clienti che spenderanno più di 3.000 yen (circa 25 euro).

Le vendite di cioccolato salgono alle stelle in Giappone nel mese di Febbraio e Marzo. Le donne comprano dei regali per i loro compagni che restituiranno il favore solo dopo un mese, ovvero durante la celebrazione locale della giornata dell’amore chiamata “White Day“.

Come sempre i giapponesi non finiscono di stupirci. Correte a mangiare questi sushi di cioccolato e fateci sapere cosa si prova a mangiare il wasaby con il kitkat.