Totti ha un antenato nazista? La foto inquietante

La foto di "Her Puponen" scatena la bagarre in rete.

614

Francesco Totti ha un antenato nazista. Scherzi della storia. Sul web circolano diversi casi di Vip che hanno somiglianze incredibili con personaggi vissuti secoli fa. Talmente somiglianti che qualche dubbio viene: che siano rincarnati? Che abbiano una macchina del tempo? In un articolo precedente ho riportato il caso di Vladimir Putin in un quadro del 1434: giudicate voi. Sebbene si tratti di un confronto più ravvicinato, anche il Capitano della Roma Francesco Totti ha un caso del genere. Più che credere che sia lui negli anni ’40, qualcuno ritiene che sia un suo parente. E non proprio in un ruolo lodevole: un gerarca nazista, già ribattezzato scherzosamente “Hër Püponen”. Ecco la foto di seguito, giudicate voi.

Totti e la foto del gerarca nazista

Come riporta Libero, a pubblicare la foto è stata la seguitissima pagina Calciatori brutti, che ironizza sul mondo del calcio. Ma chi è questo personaggio?

Guardando la foto la somiglianza è davvero imbarazzante. Tutti griderete alla ennesima bufala eppure la foto sembra veramente quella di un parente del grandissimo ormai ex-calciatore della Roma. Senza dubbio Francesco ha fatto una fine migliore di quella del dittatore xenofobo responsabile per la morte di decine di migliaia di persone.

Vuoi saperne di più sul fatto che Totti ha un antenato nazista?

A diffondere la foto di questo sosia scomodo è la pagina Facebook Calciatori Brutti. Stiamo parlando della foto di Rainer Stahel, comandante nazista. I fans lo hanno gia rinominato come “Hër Püponen”. Esiste un legame con Francesco Totti? Pare di no. Ma una cosa simpatica la dobbiamo dire. Il gerarca Rainer Stahel è stato un governatore militare di Roma dall’Ottobre 1943.

In quell’anno si giocava, essendo periodo di guerra un campionato particolare. Il Campionato Romano di Guerra. Come riporta wikipedia il campionato, triste destino, fu vinto dalla Lazio. Chissà dunque se il famoso sosia di Totti tifasse Roma o Lazio?