L’8 Marzo del Womb è indimenticabile. Da non perdere

213

Quest’anno l’Otto Marzo va trascorso al Womb. Una location indimenticabile che ospita ogni estate, e non solo, le serate più incredibili.

Dalle 21.30 sino alle prime luci dell’alba si fa baldoria al Womb di Cavallino per la “Festa della Donna” con un fitto programma dedicato al pubblico in rosa. Si parte con l’apericena e il buffet di sushi accompagnato dal cabaret a cura di Stelle Cadenti che rappresenterà l’antipasto dell’evento. A partire dalle 23.30 spazio alla disco con l’happy house music di Mattia Sorrento Irezumi dj e le percussioni di Cosimo Kokoria. Il sound esclusivo degli artisti salentini verrà affiancato dall’animazione di Carlo Sazio in collaborazione con Urban Cafè Lecce. L’otto marzo targato Womb (Strada Vicinale Bernardini snc) proseguirà tra hip hop, reggaeton e R&B sino a tarda notte con le performance del trio composto da Fabrizio Presicce, Riccardo Strafella e Federico Conversano.

Che aspettate a organizzare la vostra serata al Womb? Per info e prenotazioni 3331464749 – 3286022482 – 3247814089

Il Womb è una struttura composta da due sale interne più un ampio giardino. Ogni sala è dotata inoltre di un suo sistema audio/video/luci. Le sale sono munite di appositi privé. Il locale è ovviamente climatizzato per sopportare le temperature torride della lunga estate salentina.E’ un luogo certamente ideale per feste private, feste di compleanno, meeting aziendali, mostre ed eventi culturali. Possibilità di catering personalizzati.
E’ proprio il luogo che non solo identifica lo scenario musicale del Salento ma deve essere n simbolo per tutto il Sud Italia.

Yoiu will be in love of this amazing place.