Uomo spende 50 mila dollari per assomigliare ad un alieno senza genere

Vinny prevede anche di fare altri interventi chirurgici al più presto possibile per raggiungere il suo obiettivo di alieno senza genere.

337

Assomigliare ad un alieno ? Non deve essere una bella cosa. Ma c’è chi lo desidera eventualmente.

Tutti i sogni sono desideri, anche quello alquanto strano di assomigliare ad un alieno senza genere, per questo un uomo ha speso una fortuna per realizzarlo.

Un uomo di Los Angeles, in California, sta facendo scalpore di recente perché ha speso una fortuna in una serie di interventi chirurgici destinati a farlo sembrare un alieno senza genere.

Vinny Ohh, un 22enne truccatore e modello, ha rivelato di aver subito più di 110 interventi chirurgici per trasformarsi in un alieno senza genere. Vinny ha speso 50.000 $ in procedure e piani chirurgici e pensa di sborsarne di più. Il suo obiettivo? Essere un extraterrestre asessuato.

Il modello part-time ha iniziato ad andare sotto i ferri quando aveva appena 17 anni di età. Fino ad oggi, Vinny ha auto vari procedimenti sul suo corpo, tra cui 35 su tutto il corpo e il trattamento laser viso, 12 riempitivi di guancia, due riempitivi della fronte, 15 riempitivi per labbra, 10 riempitivi per le rughe casuali, cinque sessioni di botox, cinque procedure naso, un botox sotto l’occhio, cinque peeling del viso e 20 gelate facciali crio. Ohh indossa anche lenti a contatto nere di grandi dimensioni, artigli simili alieni, e colori di capelli eccentrici per conseguire tale effetto extraterrestre.

Vinny prevede anche di fare altri interventi chirurgici al più presto possibile per raggiungere il suo obiettivo di alieno senza genere.

Sembra che l’aspirante alieno si appresta a sborsare uno sconcertante $ 160.000 per interventi chirurgici per rimuovere genitali, capezzoli e ombelico. Ohh è stato molto chiaro circa il suo desiderio di avere le sue parti intime rimosse sostenendo che egli è né maschio né femmina, anche come un adolescente “Ho voluto essere senza sesso e senza genere da quando avevo 17 anni, sono stato da medici per vedere se è possibile, ma non ho avuto fortuna. Non vedo perché non dovrei avere i miei genitali completamente rimossi e non avere nulla laggiù” ha confidato Vinny durante un’intervista con il Daily Mail, “Finora, ho speso $ 50.000 in cura della pelle e per le procedure di cui due rinoplastiche, filler facciali nelle mie labbra, le guance e l’osso della fronte, tutto per apparire extra-terrestre. L’immagine complessiva che voglio raggiungere è un alieno, voglio essere un ibrido, né maschio né femmina”.

Vinny, che è stato un emarginato fin da quando era giovane, ha ricevuto sia lodi che critiche per la sua scelta.

Alcuni ammiravano la fiducia e la perseveranza di Ohh nel perseguire ciò che vuole nella vita, mentre altri si sono affrettati a condannare e prendere in giro il suo aspetto. Ci sono stati anche alcuni che hanno cercato di fargli del male fisicamente. “Nel corso degli anni, ho capito che non sono gay, bi, trans o una qualsiasi di queste cose, voglio solo essere me. Lo faccio per ispirare il mondo in un certo modo, voglio che la gente smetta di etichettare gli altri o di metterli in scatole“. L’aspetto unico di Vinny gli è valso un posto ne “la plastica di Hollywood, uno spettacolo dedicato agli appassionati della chirurgia plastica che vogliono perseguire il loro sogno di Hollywood. Egli sarà affiancato da altri “bambole umane, bambole aliene, e cartoni animati”, che si prefiggono avventure uniche.

“Il mio obiettivo è quello di cambiare la mentalità di tutti circa le bambole umane”, Vinny ha sottolineato, “Sto cercando di svegliare la gente per mostrare loro che i ruoli di genere nella società non sono importanti e mostrare loro che abbiamo bisogno di essere esseri umani migliori e più belli l’un per l’altro“. Alla domanda su come avrebbe etichetto se stesso, Vinny ha una semplice ma diretta risposta: “Un extra-terrestre, pasticcio caldo, auto-ossessionato. Sta diventando il mio slogan”. Non male per un alieno senza genere.

Anche voi vorreste assomigliare ad un alieno?

Potrete trovare questo ed altri interessanti articoli sul mio blog

Telodiciamonoisevuoi.altervista.org