Galaxy S8 e S8 Plus neri mostrati in 6 nuove foto

179

Continua incessante la circolazione di foto e video riguardanti il Galaxy S8 e il Galaxy S8 Plus. I nuovi attesissimi Top di gamma di casa Samsung saranno presentati il 29 marzo a New York. Ancora un enigma la data di vendita: la più accreditata è il 21 aprile, subito dopo troviamo il 14 aprile. Ma in queste ore ne è emersa un’altra: il 28 aprile, a causa di presunti problemi di produzione riguardanti il processore Exynos. Quanto alla pre-vendita online, l’unica data di cui si parla è il 10 aprile. Intanto, sono circolate altre foto, ben 6 che ritraggono il Galaxy S8 e la sua versione Plus.

S8 plus: sono presenti novità? Guardiamole di seguito.

Queste 6 nuove foto che ritraggono i due dispositivi in colore nero sono pubblicate da Sammobile e provengono da un produttore di protezione per lo schermo.

Ogni volta che esce una nuova versione di uno smartphone in migliaia sono in forte trepidazioni. Tutti pronti a sapere quali sono le nuove diavolerie tecnologiche. Molti passano ore in coda per comprare il nuovo telefono anche senza sapere che cosa gli aspetta. E in tanti hanno la versione precedente ancora in ottimo stato. Un business enorme. Ma veniamo al dunque.

Quali sono i segreti del Samsung S8 plus?

CONTINUA A LEGGERE