Una storia incredibile di gravidanza e parto

103

Questa è una storia incredibile e veramente strana, ma con lieto fine, che ha per protagonisti una coppia moderna, una coppia che si ama e si rispetta.

Non riveleremo il luogo dove è accaduta questa storia incredibile e per certi versi sorprendente, ma vi assicuriamo che è reale anche se non è che succeda spesso un qualcosa del genere. La vita può essere imprevedibile e la natura ci mostra che può sorprendere qualunque essere umano.

Kayden Coleman

Kayden Coleman è un ragazzo di 29 anni forte e pieno di salute, ma da 10 anni conserva un segreto: lui è un uomo transessuale e da quando ha deciso di passare attraverso la transizione fisica al corpo maschile viene trattato con ormoni. Egli ha preso la decisione a 19 anni. Ha subito diverse operazioni e trattamenti per potere gradualmente raggiungere una trasformazione perfetta. Durante questo periodo, lui e il suo fidanzato hanno sviluppato una relazione felice e di collaborazione. Ma un giorno, il passato di Kayden è tornato a bussare alla sua porta.

Questa storia incredibile è iniziata con un forte dolore alla schiena che nessuno sapeva spiegare.

Kayden spiega: “Un giorno ho chiesto al mio fidanzato di farmi un massaggio alla schiena. E’ stato allora che ho sentito di avere un “cuscino” sotto la mia pancia. Elijah (il suo fidanzato) mi ha detto scherzando che dovevo fare il test di gravidanza”. Per quanto potesse sembrare uno scherzo, Kayden ha fatto veramente il test di gravidanza ed il risultato è stato un colpo terribile ed inaspettato per lui: Positivo!

La coppia è rimasta scioccata e non riusciva a capire come potesse essere accaduto.

Tuttavia i medici ritenevano che questo era accaduto perché Kayden ha smesso di assumere ormoni per 6 settimane, un processo abituale che precede la mastectomia, l’intervento chirurgico per rimuovere il seno. Siccome Kayden era alla 21° settimana di gravidanza, decise di tenere il bambino. Ma questa decisione portò un altro problema per la coppia: dovevano spiegare alle famiglie (specialmente quella di Elijah) che Kayden è un transessuale, fatto mantenuto segreto fino a quel momento. Fu allora che iniziò un periodo di grande sofferenza perché la famiglia non era in sintonia con la situazione e Kayden aveva sentito alcuni commenti molto sgradevoli. Comunque, con il pieno appoggio di Elijah, è nata una bella bambina con parto cesareo. Purtroppo però era già pronta un’altra sfida per loro. Kayden ha sofferto di depressione post-partum e aveva difficoltà a relazionarsi con la figlia, la piccola Azaelia.

La coppia ha avuto problemi a superare la situazione, ma oggi questa famiglia non potrebbe essere più felice.

 La piccola Azaelia oggi ha 2 anni e vive felicemente con i suoi due genitori. Basta guardare i suoi dolci occhi per rendersi conto che tutto va bene e che è solo l’amore quello che conta. E’ pazzesco come la natura fa i suoi piani, ma è magnifico sapere che questa storia incredibile ha avuto un lieto fine e che i protagonisti sono felici.

Potrete trovare questo ed altri interessanti articoli sul mio blog

Telodiciamonoisevuoi.altervista.org