Sarah Nile video sensuale su Instagram. Pioggia di critiche

Il video è stato pubblicato dalla showgirl in una bellissima giornata di sole sullo stupendo lungomare di Pozzuoli.

292

Sarah Nile su Instagram fa ancora discutere. Bellissima showgirl dal fisico mozzafiato che ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, nella quale fece discutere la sua storia lesbo con un’altra concorrente, la romana Veronica Ciardi. Per i maligni soprattutto a fini commerciali. Sarah Nile è nata il 10 ottobre 1985 a Napoli, e nel suo curriculum vanta, oltre alla partecipazione al Grande Fratello, anche la presenza come Playmate di Playboy per il mese di gennaio 2009.

Ma ha anche rappresentato l’Italia agli opening di Playboy Singapore nell’aprile dello stesso anno e nel febbraio 2010 fu nominata Playmate dell’anno da Playboy Italia. Oggi è molto seguita su Instagram, dove regala foto e video tramite il suo profilo. Ma proprio un ultimo sensuale video ha scatenato non poche polemiche.

Sarah Nile video sensuale alla guida raccoglie critiche

Il video è stato pubblicato dalla showgirl in una bellissima giornata di sole sullo stupendo lungomare di Pozzuoli. Nel video postato su Instagram, Sarah Nile ha mostrato tutta la bellezza dei Campi flegrei, quelli decantati spesso dal Bob Dylan di Bagnoli: Edoardo Bennato. Il video su Instagram ha totalizzato quasi 14mila visite e, ovviamente, una marea di commenti. Tra chi saluta la bella showgirl partenopea, chi la invidia, chi vorrebbe farsi un selfie con lei trovandosi in zona ma anche chi la critica.

E non pochi. Motivo? Sarah Nile, nonostante mostri modi di fare sensuali e seducenti che spesso regala ai suoi follower, nonché regali baci a chi la sta guadando, è comunque impegnata alla guida. Violando così il codice della strada e non mostrandosi di certo di buon esempio. E molti glielo fanno notare, dicendo che la prossima volta deve farlo quando non guida.

Insomma, Sarah Nile sperava con questo video di mostrare, oltre che la sua già nota bellezza (conosciuta ai più come detto al Grande Fratello in cui ha partecipato dal 7 dicembre 2009 al 25 gennaio 2010), anche la bellezza della sua terra.Ma, la prossima volta, meglio che lo faccia da passeggera e non al volante.

O magari anche a piedi. Del resto, quattro passi da quelle parti sono sempre piacevoli. Parola di chi scrive.

CONTINUA A LEGGERE