Il nostro DNA sta mutando secondo la scienza

400

C’è la prova scientifica che il nostro DNA sta mutando, secondo alcuni scienziati si sta evolvendo, sta cambiando struttura ampliandosi, ma come e in cosa?

Nulla di spaventoso, sembra, ma una semplice evoluzione spontanea del DNA umano che, secondo gli scienziati, dovrebbe portare ad una evoluzione positiva del genere umano. Ma come è possibile questo? Sappiamo che il DNA ha una doppia elica, due filamenti avvolti in una spirale, ma recenti notizie ci dicono che gli scienziati e genetisti hanno scoperto tre e quattro filamenti di DNA in cellule umane, e alcuni genetisti credono che potremmo presto evolvere verso un DNA a 12 filamenti. Un bambino britannico è diventata la prima persona al mondo ad essere nato con un filamento in più nel suo DNA, una condizione così rara i medici non sanno nemmeno il suo nome. Alfie Clamp, da Warwickshire, nel nord Inghilterra, ha un settimo cromosoma che ha un filamento in più e questo ha lasciato attoniti i medici.

Stiamo per fare un salto evolutivo?

Si pensava di sapere quasi tutto sulla composizione del genoma umano e del DNA, ma queste nuove scoperte aprono nuovi scenari sulla composizione e sulla evoluzione. Ci si chiede come, cosa o chi è il responsabile di questa nuova evoluzione. E sembra quasi spontaneo pensare al “DNA spazzatura”, il DNA non codificante, presente per il 98,5% nel genoma umano. Definito spazzatura perché ritenuto inutile e senza funzioni apparenti. Immaginate di essere in grado di attivarlo? Circa il 98.5% del genoma umano è composto di sequenze non codificanti.

Tale porzione comprende anzitutto le regioni introniche (circa il 26% dell’intero genoma) e quelle poste come separazione tra geni contigui: questi due tipi di sequenza derivano probabilmente da artefatti evolutivi e non sembrano avere oggi alcun tipo di utilità. Il DNA non codificante potrebbe anche essere una sorta di riserva di sequenze al momento non codificate, ma dalle quali potrebbe emergere un qualche gene in grado di modificare e evolvere per conferire vantaggio all’organismo. Dobbiamo quindi pensare che tra il “DNA spazzatura” ci sia un meccanismo in grado di trasformare il genoma umano? Possibile.

La Dr Berrenda Fox è un professionista olistico del Centro Benessere Avalon a Monte Shasta, in California. In un intervista con Patricia Resch, la Dr. Fox ha dichiarato quanto segue:

  • Patricia: Quali sono i cambiamenti che stanno avvenendo in questo momento sul pianeta, e come possono essere colpiti i nostri corpi?
  • Fox: Ci sono grandi cambiamenti, le mutazioni che non si sono verificate, secondo i genetisti, dal momento che il tempo presumibilmente è venuto fuori dall’acqua. Diversi anni fa a Città del Messico c’era un convegno di genetisti di tutto il mondo e l’argomento principale è stato il cambiamento del DNA. Stiamo facendo un cambiamento evolutivo, ma non sappiamo in che cosa stiamo cambiando.
  • Patricia: Come sta cambiando?
  • Fox: Ognuno ha una doppia elica del DNA. Cosa stiamo trovando è che ci sono altre eliche che si stanno formando. Nella doppia elica ci sono due filamenti avvolti in una spirale. La mia previsione è che arriveremo a sviluppare dodici eliche. Durante questo tempo, che sembra essere iniziato forse da 5 a 20 anni fa, siamo in mutazione. Questa è la spiegazione scientifica. È una mutazione della specie in qualcosa per cui il risultato finale non è ancora noto. I cambiamenti non sono noti pubblicamente, perché la comunità scientifica ritiene che potrebbe spaventare la popolazione. Tuttavia, le persone stanno cambiando a livello cellulare. Sto lavorando con tre ragazzi in questo momento che hanno tre eliche di DNA. La maggior parte delle persone conoscono e sentono questo. Molte religioni hanno parlato di cambiamento e so che avverrà in modi diversi. Sappiamo che è una mutazione positiva, anche se fisicamente, mentalmente ed emotivamente può essere frainteso e spaventoso.
  • Patricia: Questi bambini mostrano eventuali caratteristiche diverse dagli altri bambini?
  • Fox: Si tratta di bambini che possono spostare gli oggetti nella stanza appena concentrandosi su di loro, oppure possono riempire bicchieri di acqua solo guardandoli. Sono telepatici. Si potrebbe quasi pensare conoscendo questi bambini che hanno una metà angelica o sovrumana, ma non lo sono. Penso che siano quello che stiamo crescendo nel corso dei prossimi decenni.
  • Patricia: Pensi che questo accadrà a tutti noi?
  • Fox: Sembra che la maggior parte delle persone che sono nati prima del 1940 non sono stati in grado di fare il cambiamento, ma hanno avviato qualcosa nella prossima generazione che dà loro la capacità di formare un’altra elica all’interno della nostra vita. Il nostro sistema immunitario ed endocrino sono la parte più evidente di questi cambiamenti. Questo è uno dei motivi per cui lavoro nella ricerca in fase di test immunologici e terapia. Alcuni adulti che ho testato in realtà hanno un’altra elica del DNA in formazione. Alcuni hanno già la loro terza. Queste persone stanno attraversando un periodo di grandi cambiamenti nella loro coscienza e corpo fisico, perché è tutto uno. A mio parere, la Terra e tutti qui hanno aumentato le loro vibrazioni. Molti dei bambini nati di recente hanno corpi che sono magneticamente più leggeri.
  • Patricia: Quali altri cambiamenti dovremmo aspettarci di vedere?
  • Fox: Non ci sarà nessuna malattia, non avremo bisogno di morire. Saremo in grado di imparare le nostre lezioni, non attraverso la sofferenza, ma attraverso la gioia e l’amore. Il vecchio sistema deve sbriciolarsi, e non lo sta facendo senza mettere su una grande lotta.

La scienza ha dimostrato che il nostro DNA si sta evolvendo. Al fine di mantenere lo status quo, è possibile che le nostre vaccinazioni, gli OGM e le scie chimiche stanno lavorando come inibitori per scoraggiare questo processo rendendolo più lento? E’ possibile che continueremo ad evolverci in una forma di coscienza superiore? O cosa? Solo il tempo lo dirà…

Potrete trovare questo ed altri interessanti articoli sul mio blog

Telodiciamonoisevuoi.altervista.org