Ogni inizio é una magia …

Accetta ringrazia e prendi consapevolezza

146
ogni inizio è una magia

“Ogni inizio è una magia”. Così, più o meno, recitano dei versi di Hermann Hesse.

Oggi inizia la primavera.

Che sia un giorno magico e il principio di una nuova vita! Non solo nella natura, ma anche dentro – e fuori! – di te.
Puoi chiedere ADESSO aiuto a Dio perché rinnovi la tua vita. Lui vuole solo la tua felicità, quindi non devi fare altro che liberarti da tutto ciò che ti allontana da Lui: “Signore voglio liberarmi da tutto quello che mi allontana e separa da Te (e di conseguenza dalla mia realizzazione e felicità – e da un mondo pieno di pace e armonia), aiutami”.

Ogni inizio é una magia

Ti manderà tante “provocazioni” oggi. Non sono tali (provocazioni), ma occasioni per vedere quello che muovono dentro di te (qualcuno ti fare arrabbiare, avrai paura, ti sentirai deluso/a da qualcuno o infastidito/a da altri o da circostanze – o da questo post! 😉 -, o sarai triste per altro, avrai delle aspettative per qualcosa, ti sentirai sotto pressione o temerai il giudizio di terzi, etc. – tutte queste manifestazioni sono figlie della paura, ovvero dell’assenza di Dio in te).

ACCETTA, RINGRAZIA E PRENDI CONSAPEVOLEZZA che sono sentimenti che ti allontanano dalla pace e dalla gioia che Dio vuole per te e invitali ad entrare nella Luce e nell’abbraccio dell’Amore di Dio (è da lì che vengono e lì possono tornare).

Sii semplicemente attento/a durante il giorno, osserva come tutto viene perché tu diventi consapevole di quello che sei (Amore) e quello che non sei (ogni forma di negatività).

Sei stato/a creato/a a immagine e somiglianza di Dio. Chiedi aiuto a Dio per ritrovarle dentro di te.