Come sono i personaggi di Friends oggi? Scopriamolo.

La serie Tv che ancora oggi ci fa sognare.

493

Come sono i personaggi di Friends oggi? Tra le tante serie Tv che hanno segnato gli anni ’90, è d’obbligo citare Friends, la sitcom americana in onda sul network NBC dal 1994 al 2004.

In Italia invece arrivò il 23 giugno 1997 su Raitre per poi passare dalla quinta stagione su Raidue fino al 2005. La serie era ambientata a Manhattan e narrava in salsa comica le avventure di sei amici quasi trentenni: Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe. Friends fu ideata da David Crane e Marta Kauffman, che inizialmente volevano chiamarla Insomnia Cafe. Poi, dopo varie modifiche, il titolo definitivo fu Friends appunto.

Friends racontava l’allegra e movimentata amica di un gruppo di amici che si ritrova a vivere in due appartamenti affiancati nella città di New York. I personaggi sono ben assortiti e la loro simpatia ha trascinato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Ancora oggi la serie è tra le più guardate. Numerosi sono i fans che la guardano e riguardano decine di volte.

Ma come accade spesso per i programmi televisivi datati, viene da chiedersi anche per Friends: che fine hanno fatto gli attori protagonisti? Vediamo cosa fanno e come sono oggi i protagonisti di Friends.

Come sono i personaggi di Friends oggi?

Iniziamo proprio dalla bella Jennifer Aniston. Nel ruolo di Rachel ha vinto un Emmy un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award. Jennifer Aniston ha sposato Brad Pitt nel 2000. Un matrimonio che purtroppo non è finito bene avendo portato alla separazione nel 2005. La Aniston si è risposata nel 2015 con l’attore e regista Justin Theroux. La Aniston è stata inserita fa Forbes, nel 2007, nella classifica delle 10 donne più ricche nel mondo dello spettacolo. Insomma, la carriera della Aniston non si è arrestata con la fine di Friends. Numerosi sono i film in cui la vedono protagonista…

CONTINUA A LEGGERE