Ecco come sono e cosa fanno attori di Melrose place

293

Che fine hanno fatto gli attori di Melrose Place? Non vi sarete mica dimenticati di questa bellissima serie Tv.

Anche le mitiche serie Tv americane hanno avuto i loro “derby”. Tra questi, senza dubbio lo scontro competitivo più noto è quello tra Beverly Hills e Melrose Place. Certo, per molti quest’ultima appare più come la sorella sfigata della prima. Ma non mancano molti appassionati e quanti la preferiscono a Beverly Hills. Melrose Place è andata in onda in Italia dal 1993 al 2000 (con una versione aggiornata tra il 2009 e il 2010). Protagonisti erano gli abitanti di un complesso abitativo formato da vari e più o meno lussuosi appartamenti di Los Angeles. Il cast di Melrose Place era molto numeroso ed è cambiato non poco nel corso del tempo.

Qui comunque riporterò come sono oggi gli attori di Melrose Place e che fine hanno fatto i suoi attori protagonisti.

E’ stata una serie di molto successo anche se per molti non ha fatto veramente concorrenza alla più celebre Beverly Hills 90210. E’ comunque sicuramente interesse di tutti sapere che cosa fanno gli attori di questa serie dopo tanti anni dalla loro interpretazione. E vi assicuriamo che rimarrete davvero stupiti quando leggerete quello che sta dietro alla vita di ciascuno di loro.

Nel vedere come sono oggi e che fine hanno fatto gli attori protagonisti di questa serie, partiamo dagli uomini. Thomas Calabro interpretava il dottor Michael Mancini, e vanta il fatto di essere stato l’unico personaggio rimasto fino alla fine. Ma a parte questo vanto, dopo per lui solo sporadiche apparizioni in altre serie televisive.

Grant Show, invece, che interpretava Jake Hanson, dopo Melrose Place ha avuto qualche apparizioni nel mondo delle serie Tv.

Vuoi saperne di più sulla strabiliante vita degli attori di Melrose Place?

CONTINUA A LEGGERE