Never Give Up – il primo singolo del rapper romano Royal Daz

100

Never Give Up. Un bel messaggio da diffondere a tutti quanti. Queste bellissime parole arrivano da un rapper differente. L’avevamo anticipato sulle nostre pagine qualche mese fa e finalmente dopo una lunga attesa il rapper romano Royal Daz, lancia in anteprima su BombaGiù il suo primo singolo: Never Give Up.

Never give up: Ma chi è Royal Daz?

Claudio leone, in arte Royal Daz, viene da Pavona, in provincia di Roma, ha solo 17 anni e questa è la sua prima canzone che vuole essere una fotografia del mondo e della società in cui viviamo.

“I miei test” – dichiara l’artista – “nascono per descrivere tutto quello che vedono i miei occhi e sentono le mie orecchie.”

Iscrivetevi al suo canale YouTube per rimanere aggiornati sulle prossime interpretazioni di questo giovane talento. Un rapper differente: lo volete capire o no? Di seguito il video attesissimo di questa canzone.

Fare il rapper oggi non è semplicissimo. La concorrenza è enorme. Dobbiamo dire però che di fronte alla qualità e alla passione musicale c’è posto per tutti. Anche per uno come Royal Diaz che si è fatto da solo. Ci auguriamo che continuerà a tirar fuori dalla sua arte testi come Never Give Up. Ascoltando questo testo ti vengono i brividi. Ti viene la voglia di non fermarti più e correre inseguendo i tuoi sogni. Anche quelli più strani e nascosti in fondo ai cassetti più profondi della nostra anima.

Il rap fa ormai parte integrante della storia musicale. Lo dimostrano i numeri da capogiro di alcuni famosi rapper sulla scena mondiale.