Facebook un mondo nuovo, tutto da scoprire!

107

Facebook un mondo nuovo…

Ciao

È da un po’ di tempo che volevo scrivere un articolo dedicato a voi lettori…

Finalmente, tra un impegno e l’altro, si trova il tempo da dedicare alle persone più importanti: voi lettori, che ogni giorno ci seguite e ci regalate tantissime soddisfazioni.

Sono anni che navigo nel fantastico mondo dei social, a volte un po’ troppo ghettizzati per colpa di pochi che usano questi social per scopi diversi, senza vedere l’infinita bellezza che invece risiede in questi mondi virtuali…

Dal 2009 sono presente ovunque nei social, e girando tra il profilo di un amico ed un altro, mi sono reso conto di una terribile verità:

queste persone si conoscono davvero? Comunicano? E se lo fanno, in che modo interagiscono fra di loro?

Sono persone destinate forse a non conoscersi mai… Oppure in un futuro prossimo si conosceranno?

Vi chiederete… Cosa c’è di strano?

Nulla, anzi, sarebbe bello incontrarsi con tutti gli “amici social”, ma a volte le distanze e il tempo a nostra disposizione sono davvero un ostacolo; eppure, in molti ogni anno si incontrano, e dopo essersi conosciuti scoprono l’anima gemella, o semplicemente una bellissima amicizia; in alcuni casi, purtroppo, anche dei nemici scomodi… Ma il bello in tutto questo è la possibilità infinita che ci regalano questi social, conoscersi davvero!

Tra tutti, scelgo in particolare Facebook; per motivi ancora a me sconosciuti questo social funziona, forse proprio perché le persone oggi amano farsi gli affari degli altri, e tramite questo social riesce molto bene! Anche troppo!

Facebook un mondo nuovo…

Vi racconto la mia esperienza personale.

Sei anni fa ho conosciuto una fantastica persona… la mia attuale compagna di  vita, la persona che più mi ha dimostrato che l’amore esiste davvero!

Tutto inizia come una semplice amicizia, ma ben presto, entrambi ci siamo accorti che l’amore era già sbocciato…

Tralasciando tutto il personale, vi posso dire che l’esperienza mi ha colto impreparato! Ma come sempre l’amore trionfa, e oggi siamo una felicissima coppia con i nostri momenti alti e i nostri momenti difficili, ovviamente superando sempre insieme ogni ostacolo; ed ogni giorno è come il primo… ❤❤❤Come avrete capito, da un semplice contatto su Facebook è nata una vera e propria storia d’amore!

Questo dimostra che il mondo virtuale forse non è molto lontano dalla realtà, e sta a noi riconoscere il giusto valore alle cose.

Facebook un mondo nuovo… ha molto da offrire: in 10 anni ho avuto la possibilità di conoscere moltissime persone stupende che ancora oggi frequento, e ogni giorno, tra un buongiorno e un saluto speciale, sono sempre presenti nella mia vita.

Sì, parlo proprio di voi amici:

Persone stupende! Persone che ci regalano un sorriso ogni singolo giorno! Persone che condividono un pensiero, uno stile di vita! Insomma VOI siete Unici, e proprio per questo motivo abbiamo pensato di regalarvi una fantastica nuova rubrica!

State sintonizzati su CipandChips.it per non perdervi la nuova rubrica che a breve vi allieterà la giornata…

Grazie del tempo che ci dedicate ogni giorno, la vostra gioia è la nostra più grande soddisfazione!

Il Ceo di Cip&Chips Barbato Gervasio

Per voi cari lettori…